In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Guerra e sacrificabilità maschile
fabriziopiludu:
La Regina Vittoria ha organizzato tutte quelle Campagne Militari per LIBERARSI degli esuberi di Mano d'Opera :mad:
E' un' INDECENZA da non dimenticare assolutamente!!!!
Paol:
Prestare massima attenzione ai venti di guerra!
https://www.inps.it/it/it/inps-comunica/notizie/dettaglio-news-page.news.2024.12.nuovo-servizio-trasmissione-domande-di-indennit-di-richiamo-alle-armi.html
Massimo:
E naturalmente, tutto avviene alla chetichella e senza fare alcuna pubblicità per non allarmare i cittadini. E, sempre naturalmente, la gente comune, distratta dalle vacanze natalizie vicine, si troverà coinvolta nella guerra senza potersi opporre, anzi essendo tenuta a dare il suo sangue e ancora volta per l'interesse di pochi che manderanno tutti gli altri a farsi ammazzare. E saranno maschi.
Vicus:
Un po' di ottimismo, gli immigrati sono esenti, poi lo ius soli sistemerà tutto
Jason:
--- Citazione da: Massimo - Dicembre 17, 2024, 12:21:38 pm ---E naturalmente, tutto avviene alla chetichella e senza fare alcuna pubblicità per non allarmare i cittadini. E, sempre naturalmente, la gente comune, distratta dalle vacanze natalizie vicine, si troverà coinvolta nella guerra senza potersi opporre, anzi essendo tenuta a dare il suo sangue e ancora volta per l'interesse di pochi che manderanno tutti gli altri a farsi ammazzare. E saranno maschi.
--- Termina citazione ---
Secondo sondaggi pochissimi sono disposti ad andare in guerra contro la Russia . Costringere con la forza comporterà spargimenti di sangue, fidati .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa