In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Guerra e sacrificabilità maschile

<< < (9/24) > >>

Paol:
Un uomo rastrellato (presumibilmente) dai reclutatori in Ucraina, mentre delle donne commentano tranquille.

https://t.me/nicolaililin/7446

Vicus:
La nuova normalità: la banalità del male

Paol:
//www.youtube.com/watch?v=JADAutH2X3sVideo di Nicolai Lilin su possibili rastrellamenti discriminatori di uomini Ucraini in Europa Occidentale! Forse vedremo anche qui reclutatori che pestano, minacciano ,  legano uomini fra i 18 e i 65 anni da rimandare in Ucraina nel tritacarne della disastrosa "controffensiva " voluta dalla Nato?

Vicus:

--- Citazione da: Paol - Luglio 20, 2023, 12:56:56 pm ---//www.youtube.com/watch?v=JADAutH2X3sVideo di Nicolai Lilin su possibili rastrellamenti discriminatori di uomini Ucraini in Europa Occidentale! Forse vedremo anche qui reclutatori che pestano, minacciano ,  legano uomini fra i 18 e i 65 anni da rimandare in Ucraina nel tritacarne della disastrosa "controffensiva " voluta dalla Nato?

--- Termina citazione ---
Dopo i recenti trascorsi, non mi stupirebbe

Paol:
https://t.me/SergeyKolyasnikov/51032

Un post di un canale telegram nel quale è riportata una bolletta di una società energetica Ucraina (Naftogaz). Il commento al post dice quanto sotto riportato :

traduzione (automatica) : Ricevuta del gas Krajina: "Puoi ottenere uno sconto sul pagamento dei servizi se parli di un collaboratore o di un evasore di leva utilizzando il bot eVorog."

Notare le due donne con cellulare e computer nell'immagine. Se le cose stanno come descritto nel post del canale siamo di fronte a una versione a pagamento della famosa "penna bianca" distribuita da donne inglesi (ma voluta anche da uomini per aumentare i coscritti) come insulto agli uomini che non si arruolavano durante la prima guerra mondiale.


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa