In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Guerra e sacrificabilità maschile

<< < (12/24) > >>

Vicus:
Certo doveva averne combinate un bel po'

Paol:
Segue il link ad un post di telegram del canale "Donbass Italia" nel quale si riporta che una  viceministro DONNA  della difesa lamenta che ci sono " centinaia di migliaia di evasori della  mobilitazione" (evidentemente quasi tutti uomini, salvo forse qualche donna ex militare di carriera ora richiamata e non presentatasi-mia considerazione) , e annuncia provvedimenti da parte delle "autorità".

La portata delle uccisioni di uomini in Ucraina nella guerra Nato-Russia (per procura, o proxy, come si dice ora) è tale che già ora, ma ancor molto peggio in un prossimo futuro, potrebbe produrre effetti, forse voluti, di "ingegneria di genere" o altri di stampo mondialista particolarmente devastanti.

Cioè:

Immigrazioni di massa per ripopolamento ? Fecondazione artificiale di massa ? L'Ucraina ha da tempo una natalità bassissima ed è stata in gran parte svuotata dall'emigrazione. La guerra sta facendo il resto.

https://t.me/donbassitalia/18390

Vicus:

--- Citazione da: Paol - Ottobre 15, 2023, 20:37:38 pm ---Immigrazioni di massa per ripopolamento ? Fecondazione artificiale di massa ?

--- Termina citazione ---
Ricette per il disastro. Prove qui:

//www.youtube.com/watch?v=-qeqBENwV-g

Paol:
Video sulle guardie di frontiera ucraine che espongono gli uomini catturati mentre cercavano di spatriare per sfuggire alla strage, mentre le donne ucraine, salvo poche eccezioni, possono andarsene liberamente.

https://t.me/c/1895007072/19529


Dal canale "Nicolai Lilin, canale ufficiale"

E la UE ha iniziato la procedura per includere l'Ucraina fra i suoi stati membri.

Vicus:
Non mi pare sia contro le norme UE...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa