In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Guerra e sacrificabilità maschile

<< < (13/24) > >>

Paol:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 03, 2023, 22:52:30 pm ---Non mi pare sia contro le norme UE...

--- Termina citazione ---
Impedire agli uomini di espatriare direi di sì, soprattutto se minorenni, come ha legiferato l' Ucraina. Comunque cozza contro il blaterare di diritti e uguaglianza di genere. È vero che la leva obbligatoria solo maschile è prevista anche in molti paesi UE, ma nel caso dell' Ucraina la discriminazione è attuata ora e tragicamente.Ma soprattutto, almeno in Italia e forse in tutta l' UE è previsto almeno il diritto all' obiezione di coscienza. Non credo lo sia in Ucraina.

Vicus:
Non mi risultano divieti UE di impedire l'espatrio per ragioni di leva militare. Ma se anche fosse non impedirebbe l'ingresso "d'imperio" nell'UE

Paol:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 03, 2023, 23:29:14 pm ---Non mi risultano divieti UE di impedire l'espatrio per ragioni di leva militare. Ma se anche fosse non impedirebbe l'ingresso "d'imperio" nell'UE

--- Termina citazione ---
quello che voglio dire è che il comportamento della UE nei confronti dell' Ucraina è, se mai ce ne fosse bisogno, la cartina al tornasole che gli uomini,in quanto tali , in ultima analisi non hanno diritti, e l' uguaglianza di genere è solo per garantire le donne.

Vicus:
Gli uomini sono i nemici di questo sistema anche se non lo sanno, le recenti campagne con tanto di canzoni di Celentano lo dimostrano. La liquidazione della civiltà e forse dell'umanità inizia dal genere maschile, le donne sono già bravissime a distruggerne quel poco che resta e anche a rovinarsi la vita da sole

Paol:
L'Ucraina, nella guerra voluta dalle elite mondiali e pilotata dalla Nato, mobilita anche i minorenni (di sesso maschile). Che muoiono.

https://t.me/donbassitalia/19179

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa