In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Guerra e sacrificabilità maschile
Paol:
video :
https://t.me/militarywave/9186
Questa donna, giornalista dell' "Economist" rileva qui nel video che il sostegno [economico, militare] all' Ucraina da parte di Stati Uniti ed Europa è il modo più economico di potenziare la propria sicurezza.
Notare la frase "il combattimento lo fanno gli Ucraini [uomini!] loro sono la gente [ gente ? uomini!] che viene uccisa ? Gli USA e l'Europa gli mandano le armi e facendo questo respingiamo Putin! Colpisce soprattutto l'atteggiamento della giornalista mentre enuncia questa ripartizione di ruoli.
In sostanza, gli uomini crepano e l'occidente ci guadagna, e può continuare a stipendiare pletore di donne imposte da quote rosa di diritto o di fatto, finanziare organizzazioni femministe, propaganda femminista nei media etc. E naturalmente escludere le donne da obblighi militari (salvo poche eccezioni).
Vicus:
Fosse vero, in realtà stiamo perdendo tutti gli armamenti strategici
Paol:
La "prima ministra" danese Mette Fredriksen annuncia l' invio di munizioni e di tutta l'artiglieria Danese all' Ucraina!
https://twitter.com/nexta_tv
Fonte NEXTA tv
Vicus:
Come disse Schwarzenegger: "Il Giorno del Giudizio è inevitabile"
Paol:
Ragazzini (ovviamente maschi) avviati al macello dall'Ucraina, per gli interessi delle Elites occidentali. La donna (adulta) che si vede nel video è, presumibilmente lì per coordinarli.
https://t.me/intelslava/56814
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa