Autore Topic: Trudeau pagato … e buttato  (Letto 301 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Trudeau pagato … e buttato
« il: Febbraio 20, 2023, 02:15:40 am »
Giorni fa  mi hanno girato questa:

“Forbes  riporta che  la ricchezza  netta di Trudeau è passata in due anni [di governo] da 10 a 385 milioni di dollari. Vi rendete conto? Trudeau  ha accumulato 375 milioni di dollari in 2 anni, avendo uno stipendio pubblico di 371.600 dollari”

trudeau-385

Come si ricorderà, il premier canadese Justin Trudeau  ha adottato la più estrema oppressione per imporre l’obbligo vaccinale totale, posti di blocco, arresti,cariche di polizia –   ed è ricorso  a misure di esproprio arbitrario della proprietà  mai viste in  uno stato di diritto occidentale, fino a ordinare alle banche di bloccare i conti correnti dei camionisti che manifestavano contro l’obbligo e – peggio  – di quei cittadini che li sostenevano con donazioni online;   esumando  una legge speciale d’emergenza  che  definiva  terrorismo interno,  “la diffusa proliferazione online di narrazioni false o fuorvianti riguardanti frodi elettorali diffuse e infondate e COVID-19”

Mio primo impulso, ingenuo, fu di pensare:  ecco spiegato come hanno fatto lorsignori a ottenere questo dai politici, come  dalla Ursula coi suoi contratti miliardari a Pfizer per 4,5 miliardi di dosi senza  gara pubblica, fino ai virologi incaricati di spargere il terrore pro-vaccino tv: li hanno inondati di milioni.  Anzi, affogati in un oceano di milioni,   perché tanto lorsignori  globali  “possiedono” le banche centrali che i miliardi li  creano dal nulla.

Pensiero ingenuo perché  non considerava la fonte della rivelazione: non un sito cospirazionista  alternativo  facile da squalificare,  ma  Forbes, l’autorevole rivista dei miliardari stessi; quindi   bisognava dedurne che  per Trudeau stavano per cominciare guai. Seri. Lorsignori per qualche motivo, hanno deciso di gettare nel bidone il loro cocco canadese  che hanno inondato di milioni.

Infatti è giustappunto  stato reso noto – dal giornale anglo Globe and Mail – un  file del servizio segreto canadese – CSIS, secondo cui

Pechino avrebbe interferito nelle elezioni del 2021 per sostenere una minoranza liberale –  ossia del partito di Trudeau.
Leggiamo:

“Oggi il Globe & Mail ha riportato che i documenti del CSIS confermano che “i diplomatici cinesi e i loro procuratori hanno sostenuto la rielezione dei liberali di Justin Trudeau”, ha scritto su Twitter la deputata conservatrice Raquel Dancho. “Il Parlamento deve indagare su questi rapporti in modo approfondito e trasparente”.  Il rapporto del Globe ha rilevato che la Task Force Security and Intelligence Threats to Elections (SITE), istituita dal governo Trudeau per monitorare le minacce alle elezioni federali, non ha mai sollevato la questione delle interferenze straniere durante le campagne del 2019 o del 2021.

Insomma di punto in bianco  si rivela che  Trudeau era il burattino di Xi e il preferito di Pechino ,  e questo dai servizi segreti. Vedremo gli sviluppi.

Intanto,  anche i   governanti europei e i loro esperti  potrebbero imparare una lezione dall’inizio delle sfortune del premier canadese: chi vi ha riempito di milioni  per fare il suo gioco  vi può gettare via come mozziconi di sigarette.

Posto qui una osservazione della valorosa Silvana De Mari

"Di tutto questo ci resterà la vergogna. Anche noi che non abbiamo partecipato allo scempio, che abbiamo fatto quello che potevamo per opporci, abbiamo nel cuore la vergogna di aver dovuto vedere fino a che punto sono arrivati."

Io non mi attento a immaginare che qualche virologo sia stato pagato per dire il contrario della verità:  mi limito a dire che, nei loro  panni, io mi sarei fatto pagare.

E sarei uno stupido se lo  avessi fatto  gratis.

https://www.maurizioblondet.it/trudeau-pagato-e-buttato/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.