Questa sciocchezzuola chi l'ha scritta ?
Un italiano che vive in un paese dell'Europa dell'est, giusto ?
Uno dei tanti malati di esterofilia cronica.
Guarda, avendole conosciute bene, posso dire che, in media, le tipe dell'est sono peggio delle italiane...
E calcola che io l'italiana media non la reggo proprio, perciò...
Giusto. L'ha scritta un blogger che ha postato un curioso articolo, intitolato "zerbino femminista bavoso", in cui diceva:
Appartiene, tuttavia, alla categoria dei morti di fica (MDF), sottospecie “viscido-
pseudointellettuale”.
Questo tipo di omuncolo ha fatto in genere studi universitari presso
facoltà umanisticheCrede inoltre che le donne di questi paesi
diventino palle di lardo appena compiuti 20 anni. È una sua granitica convinzione frutto di stereotipi e film di serie B dei quali si è nutrito durante l’adolescenza. Ovviamente non ha mai avuto modo di verificare empiricamente [sicuro?]
Per questa sottospecie di italiota, l’Est Europa è un blocco compatto sotto una cortina di ferro composta da papponi, mafiosi e prostitute. Però, dietro il suo disprezzo ufficiale,
invidia profondamente chi ha una relazione con una donna dell’Est [come no].
Mai come in questo caso vale il detto che “chi disprezza, compra”.
se va all’estero, lo fa solo in viaggetti organizzati, rigorosamente con gruppetti di compagnucci di
parrocchiaA trasferirsi per lavoro non ci pensa (nonostante ogni tanto rivanghi presunti lavori rifiutati a New York o a
Parigi)
In quell'articolo c'era un po' di tutto, ma non so quanti attivisti maschili frequentino parrocchie, credo solo un paio e solo io ho detto qui varie volte che in Russia e Polonia non avevo visto nulla di speciale, la maggior parte delle donne era mediocre e
"aveva cellulite già a 20 anni" (v. sopra).
Aggiungo che in Francia ma anche in altri Paesi le donne dell'Est non le c@ga nessuno, non hanno questo mito (e neppure delle nordiche) perché le connazionali sono NETTAMENTE migliori (senza contare la femminilità) a meno di non usare come termine di paragone algide top model dell'Est, con cui sono certo il tizio non è stato.
Da quel che scrive è un ingegnere del profondo Sud (anche se non credo progetti Formula 1 o cacciatorpediniere) colto da esterofilia, come accade a tanti italiani appena usciti dal suolo patrio.
Nessun rancore, altre volte scrive bene ma quella uscita acida se la poteva risparmiare: se ha tutte queste ucraine belle, compiacenti e soprattutto
disinteressate pensi ai casi suoi, cosa gli frega se altri le lasciano volentieri a lui