In rilievo > Coscienza Maschile

Il pensiero dominante sta rendendo le donne di basso valore

<< < (2/2)

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 25, 2023, 16:58:52 pm ---Anch'io parlo di iniziativa esplicita, non è la norma ma esiste

--- Termina citazione ---

E' più facile trovare un quadrifoglio.
Resta un fatto: se un uomo medio aspetta l'iniziativa femminile resta vergine per tutta la vita.
Non lo dico io, lo dicono i fatti.
Viceversa, non esisterebbero i cosiddetti celibi involontari, tantomeno milioni di uomini che in tutto il mondo pagano delle prostitute per pochi minuti di pseudo sesso.
L'asimmetria sessuale è un dato di fatto e non una "teoria di Frank".
Bisogna mettersi in testa che alle femmine piacciono molto meno gli uomini di quanto a quest' ultimi piacciono le appartenenti al sesso femminile.
Le radici di tutto ciò affondano nella lunga storia evoluzionistica che la stramaledetta specie umana si porta dietro.
Una storia che ha reso poligami gli uomini e ipergamiche le femmine.

Frank:
//www.youtube.com/watch?v=vKdFGV2HRYo

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 26, 2023, 01:25:55 am ---E' più facile trovare un quadrifoglio.
Resta un fatto: se un uomo medio aspetta l'iniziativa femminile resta vergine per tutta la vita.
Non lo dico io, lo dicono i fatti.
Viceversa, non esisterebbero i cosiddetti celibi involontari, tantomeno milioni di uomini che in tutto il mondo pagano delle prostitute per pochi minuti di pseudo sesso.
L'asimmetria sessuale è un dato di fatto e non una "teoria di Frank".
Bisogna mettersi in testa che alle femmine piacciono molto meno gli uomini di quanto a quest' ultimi piacciono le appartenenti al sesso femminile.
Le radici di tutto ciò affondano nella lunga storia evoluzionistica che la stramaledetta specie umana si porta dietro.
Una storia che ha reso poligami gli uomini e ipergamiche le femmine.

Infatti non ho detto che sia la norma, dico che raramente può succedere, anche se in casi particolari (attori ecc.) succede spesso

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 26, 2023, 01:40:32 am ---Infatti non ho detto che sia la norma, dico che raramente può succedere, anche se in casi particolari (attori ecc.) succede spesso

Sai bene che la realtà di attori e cantanti è molto diversa da quella dei comuni mortali.
Per dire, anche un tipo qualunque (dal punto di vista estetico) come Vasco Rossi,* si trovava in camerino delle ragazze che volevano dargliela.
Fosse stato un operaio delle acciaierie o uno dei miei muratori, certe robe avrebbe potuto solo sognarsele.

---------------

* Io sono stato decisamente più bello e prestante di Vasco, ma le femmine dovevo cercarmele lo stesso, là nella provincia marchigiana.

Vicus:
Che dire, non sono un cantante ed è successo varie volte persino a me, e a parecchi altri. Non penso che le donne debbano fare il primo passo, ma c'è anche l'eccesso opposto, tante si chiudono a riccio e di uomini (qualunque uomo) non vogliono saperne

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa