Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
durissimo colpo per le femministe e le suprematiste delle donne
jenablindata:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 31, 2023, 16:12:19 pm ---Non stiamo discutendo del desiderio di paternità a tutti i costi, ma di come vengono su figli generati in provetta e cresciuti senza madre (o padre).
I figli non sono un'auto media. Il matrimonio (a prescindere da cosa sia diventato oggi) non è una forma di GPA più costosa. Da come parli sembra quasi che le tue compagne non volessero figli da te non perché non volevi sposarti legalmente (possibilità che avevo considerato anch'io) ma perché temevano che appena messi al mondo le avresti scaricate.
Per cortesia presentati agli utenti, io già ti conosco
--- Termina citazione ---
nel tema allora....
personalmente credo che tutta la questione figli della gpa seguirà più o meno la polemica che è stata fatta quando è stato istituito il divorzio in italia:
anche allora dicevano tutti che i figli sarebbero venuti su deviati,che avrebbero sofferto,che era un orrore ecc
ecc.
ma se ne sono fregati tutti a cominciare dalle donne,che hanno preso a divorziare come non ci fosse un domani:
e dopo qualche difficoltà iniziale,adesso i figli dei divorziati sono quasi pari a quelli con i genitori sposati,
e il mondo è andato avanti lo stesso.
quindi non ho dubbi che con i figli della gpa succederà la medesima cosa:specialmente per il fatto che quando saranno grandi probabilmente saranno in buona compagnia...
e poi,c'è un'altra cosa da considerare:
siamo poi tanto sicuri che crescersi un figlio senza madre di mezzo...
sia più disdicevole che crescersi lo stesso figlio senza padre di mezzo e per di più avendolo demolito usando
PROPRIO lo stesso figlio come ostaggio?
o si crede per caso...
che NESSUNO di quei figli si farà MAI qualche domanda,vedendo quello che è successo al padre?
Vicus:
Io invece ho dei dubbi che i figli dei divorziati siano come gli altri. Certo in una società di gente in coma vigile, educata a gender e femminismo e in cui la metà è figlio di separati e l'altra metà ha un padre zerbino non si nota molto. Ma è così.
Finora si sono sentite tante parole, ma pochi risultati. Il peggio che posso augurare a qualcuno è di sobbarcarsi da solo l'educazione e il mantenimento di un figlio, per poi vedere come vengono ripagati i suoi sforzi. Già il tasso di abbandoni scolastici e devianza maschili è alle stelle, forse un pochino a causa di famiglie sfasciate.
Droga, prostituzione, bullismo, ricerca di situazioni inutilmente pericolose sono solo alcuni dei sintomi di una società al capolinea. La provetta non farà dei padri, sarà un'altra illusione pagata soprrattutto dalla nuova generazione (l'ultima): dopo il divorzio, la fisima LGBT della provetta darà il colpo di grazia alla popolazione italiana, verranno i musulmani che hanno detto, e non vedo come dargli torto, che sarà un bene per l'Italia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa