In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

A favore del riconoscimento per i figli della maternità surrogata

<< < (2/3) > >>

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 15, 2023, 18:36:45 pm ---Nel mio variegato condominio c'è uno di questi campioni, non si è neanche preso la briga di adottare. Ogni tanto lo si vede con un minore (dice che sono tutti "nipotini") che malgrado la giovane età ha già lo sguardo perso nel vuoto.

--- Termina citazione ---

Siccome questo "campione" lo nomini da anni, sarebbe tempo di andare in questura e fare una denuncia...

Vicus:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Marzo 16, 2023, 08:10:06 am ---Siccome questo "campione" lo nomini da anni, sarebbe tempo di andare in questura e fare una denuncia...

--- Termina citazione ---
Con quali prove? Quello mi fa una controdenuncia per calunnia "omofobica", che è peggio delle pacche alle giornaliste e si chiude il sipario. Già successo a Torino.
Questa gente è intoccabile dalla giustizia umana, ma comunque vadano le cose a questo abominevole soggetto non manca molto  :diablo:
Basta con commercio e abusi di maschi che non possono difendersi, i diritti maschili sono anche questi!

Sardus_Pater:
Denuncia omofobica? Si porta dei ragazzini in casa da anni, in un condominio non sarai l'unico ad averlo notato, quello è un pedofilo non un gay, anche se voi neocon avete l'abitudine di considerarli della stessa risma.

Vicus:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Marzo 16, 2023, 09:44:35 am ---Denuncia omofobica? Si porta dei ragazzini in casa da anni, in un condominio non sarai l'unico ad averlo notato, quello è un pedofilo non un gay, anche se voi neocon avete l'abitudine di considerarli della stessa risma.

--- Termina citazione ---
Ma è ANCHE un gay poiché frequenta giovani fotomodelli (>18) da anni. Le ideologie non cambiano i fatti

Utente cancellato:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 15, 2023, 18:36:45 pm ---Abusati è eufemismo: sono noti casi di tortura e segregazione, anche nelle coppie lesbiche si capisce.
Il fatto che attivisti maschili siano a favore di questo abominio contro uomini non merita commenti. Perfino una del PD ha detto che si era allontanata dalla lobby LGBT, per via della sua natura mafiosa.
Nel mio variegato condominio c'è uno di questi campioni, non si è neanche preso la briga di adottare. Ogni tanto lo si vede con un minore (dice che sono tutti "nipotini") che malgrado la giovane età ha già lo sguardo perso nel vuoto. E gli attivisti maschili dovrebbero sostenere queste porcherie? I giovani uomini non sono giocattoli

--- Termina citazione ---

sono noti anche i casi nelle famiglie tradizionali. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa