Lo sapevi? Bere caffè o latte è suprematismo bianco. Essere contro l'agenda LGBT è schierarsi con le donne violente e "omofobe" della Tanzania.
Il capogruppo al senato della lega Romeo, benemerito e coraggioso, ha espresso pubblicamente – in parlamento – la diagnosi esatta:
l‘occidente ha perso la ragione. Il fatto che nonostante ciò sia stato costretto a votare per il sostegno militare a Zelenski – cosa che qualche blogger gli rimprovera – indica e rivela che
siamo sotto dittatura. Schiacciati da una dittatura di nuovo tipo, globale (sta governando l’intero Occidente), introiettata dalle masse zombificate, insieme di “vincoli esterni” costrittivi, dittatoriali, arbitrari, da Bruxelles alla NATO agli Usa e alla BCE; che impediscono ogni libertà politica interna nazionale.
Col sopruso derisorio aggiuntivo che questi dittatura esterna vuol essere chiamata “democrazia”. Attenzione:
la rivolta incoercibile delle masse che è in corso in Francia è molto più che una rivolta contro il banchiere e invertito Macron: è la dichiarazione che il suo potere è radicalmente illegittimo,e può durare solo con la violenza diretta. Da cosa nasce cosa, emettere la diagnosi giusta è un passo avanti verso la sanità mentale.
Alcuni esempi di perdita della ragione, discussioni pubbliche in America:
Bere caffè è suprematismo biancoChi lascia cadere l’invito di un trans è transfobico; presto punibile per legge. I “diritti” loro diventano “doveri” che tutti gli altri sono obbligati a soddisfare. La deriva liberticida del politicamente corretto:Salviamo le galline stuprate dai galli!
https://twitter.com/a_alibrandi/status/1638297507477200897?s=20https://www.maurizioblondet.it/loccidente-ha-perso-la-ragione-alcuni-esempi/