Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Vaccini mortali, tridosati il 92% dei Decessi. FONTE: GOVERNO UK
Vicus:
Già, ma un vaccino serve a prevenire malattie e morte, non mi pare abbia funzionato. Un mio conoscente si è fatto tripla dose e ha preso il Covid lo stesso, in più si è bruciato la prostata ed ora è sempre malato di qualcosa
Paol:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 01, 2023, 13:20:22 pm ---Già, ma un vaccino serve a prevenire malattie e morte, non mi pare abbia funzionato. Un mio conoscente si è fatto tripla dose e ha preso il Covid lo stesso, in più si è bruciato la prostata ed ora è sempre malato di qualcosa
--- Termina citazione ---
E' anche la mia esperienza, relativamente alle conoscenze che ho, per quanto senza dati statistici. Noto un incremento di recrudescenze di tumori e morti improvvise. L'aumento di miocarditi è comunque accertato, e colpisce soprattutto giovani di sesso maschile che sono stati di fatto costretti a vaccinarsi anche se non rischiavano praticamente nulla dal Covid .
Vicus:
--- Citazione da: Paol - Aprile 01, 2023, 13:49:38 pm ---E' anche la mia esperienza, relativamente alle conoscenze che ho, per quanto senza dati statistici. Noto un incremento di recrudescenze di tumori e morti improvvise. L'aumento di miocarditi è comunque accertato, e colpisce soprattutto giovani di sesso maschile che sono stati di fatto costretti a vaccinarsi anche se non rischiavano praticamente nulla dal Covid .
--- Termina citazione ---
Esatto, il vax ha effetti selettivi e ne risentono di più gli uomini
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa