da un vecchio utente che è ripassato a trovarvi.
non ricordo che nick avevo quando scrivevo qui (ma probabilmente era sempre questo)
e mi ero allontanato perchè cercavo qualcuno che fosse disposto a fare qualcosa nel mondo reale,per cercare di cambiare le cose.
purtroppo in tutti i posti che ho girato (varie testate giornalistiche online,mgtow italia,timi,stalker sarai tu,la fionda,redpillatore ecc)
non ho trovato gente disponibile ad impegnarsi in merito,
quindi scrivo sempre meno...
e bado sempre più agli affari miei,di conseguenza ho quasi smesso di postare.
però leggo comunque spesso,e qualche giorno fa ho postato una risposta
in questa discussione:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,18624.0.html?PHPSESSID=kcvcat82nh2vbl8k7r3huu09nenon è esaustiva,ma fa capire già abbastanza bene sia come la penso sia il perchè ho deciso di diradare gli interventi,
sia il perchè ho deciso di muovermi in prima persona
a difendere me stesso,
perchè nessuno lo farà al posto mio.
anzi,in sintesi:
ritengo da tempo che sia ora di diventare REATTIVI nel mondo reale,per costringerlo a prendere in considerazione le nostre istanze:
in soldoni,
io da ormai dieci anni porto avanti un concetto MOLTO esteso,del motto
"No taxation without representation"
e ho deciso che se la società,lo stato,le leggi e le donne....
NON hanno rispetto per noi,per i nostri diritti,per le nostre idee e per quello che siamo,
NON meritano di ricevere alcun rispetto,nè considerazione,nè aiuto,nè tasse nè un soffio di vento,da noi:
e mi sto comportando di conseguenza:
ho ridotto ai minimi termini la mia impronta fiscale (oggi sono solo una voce in pari o in passivo,sul bilancio dello stato)
seguo solo le leggi che condivido (in base alla MIA etica,non alle stronzate di stato)
non tiro fuori soldi per portare avanti relazioni,
non prendo impegni matrimoniali nè di convivenza (vedi legge cirinnà)
e mi sto informando sia per avere dei figli senza incaprettarmi nelle mani della madre,
sia per lasciare il paese,se la meloni riesce a far passare la sua legge misandrica e punitiva sulla GPA.
(perchè è chiaramente questo,l'intento:altro che diritti umani)