Presentazioni > Presentazioni
buongiorno a tutti....
jenablindata:
da un vecchio utente che è ripassato a trovarvi.
non ricordo che nick avevo quando scrivevo qui (ma probabilmente era sempre questo)
e mi ero allontanato perchè cercavo qualcuno che fosse disposto a fare qualcosa nel mondo reale,per cercare di cambiare le cose.
purtroppo in tutti i posti che ho girato (varie testate giornalistiche online,mgtow italia,timi,stalker sarai tu,la fionda,redpillatore ecc)
non ho trovato gente disponibile ad impegnarsi in merito,
quindi scrivo sempre meno...
e bado sempre più agli affari miei,di conseguenza ho quasi smesso di postare.
però leggo comunque spesso,e qualche giorno fa ho postato una risposta
in questa discussione:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,18624.0.html?PHPSESSID=kcvcat82nh2vbl8k7r3huu09ne
non è esaustiva,ma fa capire già abbastanza bene sia come la penso sia il perchè ho deciso di diradare gli interventi,
sia il perchè ho deciso di muovermi in prima persona
a difendere me stesso,
perchè nessuno lo farà al posto mio.
anzi,in sintesi:
ritengo da tempo che sia ora di diventare REATTIVI nel mondo reale,per costringerlo a prendere in considerazione le nostre istanze:
in soldoni,
io da ormai dieci anni porto avanti un concetto MOLTO esteso,del motto
"No taxation without representation"
e ho deciso che se la società,lo stato,le leggi e le donne....
NON hanno rispetto per noi,per i nostri diritti,per le nostre idee e per quello che siamo,
NON meritano di ricevere alcun rispetto,nè considerazione,nè aiuto,nè tasse nè un soffio di vento,da noi:
e mi sto comportando di conseguenza:
ho ridotto ai minimi termini la mia impronta fiscale (oggi sono solo una voce in pari o in passivo,sul bilancio dello stato)
seguo solo le leggi che condivido (in base alla MIA etica,non alle stronzate di stato)
non tiro fuori soldi per portare avanti relazioni,
non prendo impegni matrimoniali nè di convivenza (vedi legge cirinnà)
e mi sto informando sia per avere dei figli senza incaprettarmi nelle mani della madre,
sia per lasciare il paese,se la meloni riesce a far passare la sua legge misandrica e punitiva sulla GPA.
(perchè è chiaramente questo,l'intento:altro che diritti umani)
Vicus:
Benvenuto Jena. Sul lasciare il Paese sarei anche d'accordo perché qui ci affamano, all'estero ci sono più possibilità di trovare lavoro pagato decentemente.
L'ultima volta che ho offerto qualcosa a una donna è un cinema ai tempi dell'università, da allora se qualcuna vuole uscire con me deve poter provvedere a sé.
Per quanto riguarda il figlio da solo, suona un po' come armiamoci e partite: diversi uomini ne parlano, nessuno finora l'ha fatto né ci ha detto (e mi sa non ci dirà mai) com'è andata.
Vale il discorso delle madri single: voglio proprio vedere come fanno a crescere figli da sole, senza padre e col lavoro fino a sera. E voglio proprio vedere che genere di uomini verranno su dopo un simile trattamento, per di più nella consapevolezza che il padre o la madre ignoti li hanno fabbricati a pagamento e non vogliono saperne di loro. Dettagli secondari? Vedremo, il figlio frocio, drogato, delinquente o inetto negli studi non è cosa da nulla.
A proposito di delinquenti: un noto industriale dovette revocare l'adozione del figlio asiatico, che non era certo stato fabbricato in provetta ed era stato adottato da una coppia stabile e benestante. I padri single faranno di meglio? Certo, come no
Massimo:
Un consiglio: non sperare che le cose cambino con l'associazionismo e l'impegno politico. Oramai, al punto in cui stanno le cose altro non resta da fare che aspettare il collasso finanziario (che questa guerra in Ucraina, le crisi bancarie e la stupida e arrogante politica americana di poter sfidare contemporaneamente Russia e Cina stanno accelerando) di questa moribonda civiltà occidentale che non ha più niente da dire (non a caso da cinquant'anni l'Occidente non fornisce più un filosofo ma solo propagandisti che non fanno che ripetere che questo è il posto più bello che ci sia e che il nostro è il migliore dei mondi possibili) e soprattutto non ha più niente da dare se non sfruttamento ai paesi del Terzo Mondo e precarietà, incertezza, sparizione di tutele e di diritti e costo della vita crescente ai propri cittadini e ai lavoratori. Una volta verificatosi l'evento, bisognerà ricominciare daccapo e le cose (insieme ad un sano rapporto tra i generi) torneranno a posto. E' chiaro però che individualmente qualcosa bisogna fare fin da ora e mi pare che tu l'abbia già capito assai bene: non dare nulla all'altro sesso se non è intenzionato a sua volta a non dare nulla, non concedere benevolenza verso una società che non mostra benevolenza agli uomini, non essere obbligati a dare una mano a lor femminucce che non sentono il medesimo obbligo nei nostri confronti, che magari deridono invece quegli uomini che si trovano in difficoltà e ricambiarle con la stessa moneta. Se vedranno sempre più uomini comportarsi in questo modo, lor femminucce abbasseranno la cresta. Poco, perchè è nella loro natura la pretesa del benessere, della prosperità e della felicità, di avere sempre ragione e l'autoreferenzialità che ne consegue. Ma un pò, sì.
jenablindata:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 04, 2023, 12:10:08 pm ---Dettagli secondari? Vedremo, il figlio frocio, drogato, delinquente o inetto negli studi non è cosa da nulla.
--- Termina citazione ---
vero.
ma a dirla tutta non è che le famiglie del mulino bianco diano una gran prova di immunità,in questo campo:
è tutta la società che è marcita fin quasi alla lebbra,e
quando la società intorno a te avvelena acque e terreni dalla mattina alla sera,
tu puoi seguirli al meglio possibile,ed avere avere tutta la famiglia da cartolina che vuoi...ma
i figli ti marciscono COMUNQUE,se non hai un pò di fortuna.
Vicus:
--- Citazione da: jenablindata - Aprile 04, 2023, 22:10:32 pm ---non è che le famiglie del mulino bianco diano una gran prova di immunità,in questo campo
--- Termina citazione ---
Significa che non sono davvero famiglie serie. Quelle che ho conosciuto crescevano benissimo 6-8 figli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa