In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
IL FENOMENO DELLE TRAD-WIVES
Vicus:
Non tutte recitano, ma la gran parte sì. VND non è attivo in questo momento
bluerosso:
--- Citazione da: AnimaZen - Aprile 19, 2024, 18:36:17 pm ---Quindi preferisci le uome modello 2024?
Non ho ben capito qual è il vostro ideale:la trad no,perché recita;la femminista no,perché vi riduce a zerbini idioti.
Quindi? Che si fa?
--- Termina citazione ---
Non starei con una trad-wife, non è il mio ideale femminile
Ma è importante che esistano e che abbiano visibilità
Non importa che lo siano per vocazione e come forma di opposizione all'ideologia femminista imperante che da tempo ha travalicato le aree native (l'occidente) infestando il resto del mondo
L'ideologia femminista va combattuta in ogni ambito ed ogni forma possibile
AnimaZen:
--- Citazione da: bluerosso - Giugno 20, 2024, 13:37:41 pm ---
Ma è importante che esistano e che abbiano visibilità
Non importa che lo siano per vocazione e come forma di opposizione all'ideologia femminista imperante che da tempo ha travalicato le aree native (l'occidente) infestando il resto del mondo
Anche io la penso così:l'importante è che portino sotto gli occhi di tutti anche un'altra versione di donna/famiglia,indipendentemente dal recitare o meno. E' un fenomeno interessante proprio per questo:è contro-propaganda. Alla fine,seguendo molti di questi blog/canali,quando vado a leggere i commenti,mi rendo conto del fatto che molte donne inizino a riflettere su tutte le fregature che ci stanno propinando e questo è possibile solo grazie alla diffusione di questo materiale :)
Vicus:
--- Citazione ---E' un fenomeno interessante proprio per questo:è contro-propaganda.
Concordo pienamente
--- Citazione ---mi rendo conto del fatto che molte donne inizino a riflettere
E' un fatto positivo, bisogna però col tempo concretare queste riflessioni in fatti della vita reale, altrimenti è come sognare il principe azzurro o guardare The Witness, rimane puro intrattenimento
Duca:
--- Citazione da: AnimaZen - Aprile 20, 2023, 12:51:38 pm ---Volevo dei pareri maschili in merito.
Ce ne fossero... è anche una bella gnocca, invece le femministe in genere sono pantegane ambulanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa