In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

per non dimenticare (tre papā separati raccontano)

(1/6) > >>

giovane:

Cari amici e fratelli,

ho rimesso online questo vecchio video del 2009 che era andato perso, tre papā parlano dei soprusi subiti.. per non dimenticare.

Giovane

//www.youtube.com/watch?v=jUuggp6Lfcs

Vicus:
Molto importante, diffondo su altri forum

Massimo:
La ex si vedeva con il tossicodipendente.......una lezione con i fiocchi per chi pensa che la separazione č una disgrazia che tocca solo agli "sfigati": qui abbiamo appunto uno sfigato di drogato che invece di subirle, le corna addirittura le mette a chi sfigato non era e che aveva anzi un reddito e un'occupazione.
Per non dimenticare appunto......di NON sposare NESSUNA e per nessun motivo.

Vicus:
Anche una mia ex si vedeva con un tossicodipendente... cominciano a fare numero
PS Era un'insospettabile maestrina di buona fmailgia ecc. ecc., andava anche alla radio a dire quanto era brava e buona. Ma dopo averla accuratamente "torchiata", la cosa č inevitabilmente venuta fuori

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Aprile 24, 2023, 20:12:22 pm ---Anche una mia ex si vedeva con un tossicodipendente... cominciano a fare numero
PS Era un'insospettabile maestrina di buona fmailgia ecc. ecc., andava anche alla radio a dire quanto era brava e buona. Ma dopo averla accuratamente "torchiata", la cosa č inevitabilmente venuta fuori

--- Termina citazione ---

E naturalmente andava a Messa :P :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa