Intervento di Marco 21:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,18724.msg205499.html#msg205499Il filosofo Friedrich Nietzsche affermò: "Gli uomini passano per essere crudeli, le donne invece lo sono. Le donne sembrano sentimentali, gli uomini invece lo sono.".
Molti altri filosofi hanno sempre disprezzato le donne. Questi grandi uomini sono molto stimati per tutta l'eredità culturale che ci hanno donato, ma guarda caso, tutto ciò che hanno detto sulle donne, è stato volutamente dimenticato, con la scusa che all'epoca le donne non erano istruite. E' una colossale stupidaggine. Oggi le donne sono istruite, eppure basta guardarle, ancora oggi, nella loro identica pochezza, nel 2023 ancora oggi nella loro ossessione per cose futili, frivole, infantili e senza nessuna importanza. Basta vedere le pubblicità per prodotti destinati alle donne, per capire quanto sono stupide e con un quoziente intellettivo bassissimo (ovviamente nessuno spenderebbe milioni di euro in pubblicità demenziali, se fossero inefficaci, quindi è evidente che abboccano quasi tutte).
Personamente sono stato fortunato perchè le donne non mi hanno mai rubato nulla di concreto, perchè grazie a Dio sono sempre riuscito a portare alla luce la verità, sulla loro natura profonda, che loro nascondevano in modo astuto, fingendo con me, di essere persone di cultura e di valore, perchè sapevano che era ciò che io cercavo. Le donne riescono a fingere e a mentire su tutto, con una facilità disgustosa. Sono delle attrici nate!
Ma pur non avendo avuto guai seri, ho dovuto comunque affrontare lo sgomento, il restare a bocca aperta, di fronte all'infinito egoismo femminile, senza paragoni. Un egoismo senza ragione, un male senza scopo, e persino auto-lesionistico. Donne davvero senza uno straccio di coscienza, col desiderio di fare del male e vendicarsi PERSINO DELL'AMORE ricevuto. Ho visto donne ringraziare a parole, riempirsi la bocca di gratitudine falsa, senza dimostrare mai NULLA coi fatti, per poi, una volta scoperte nelle loro reali intenzioni, sparire nel nulla, senza nemmeno spiegare (perchè al di là della loro eloquenza apparente, sono INCAPACI di argomentare in modo logico e razionale e per questo molte preferiscono il ghosting, ovvero sparire, senza uno straccio di pietà e di coscienza). E anche quelle più istruite, possedevano solo una cultura nozionistica, ma i loro reali interessi, e il valore dei loro ragionamenti, era sempre quello bassissimo ben descritto da Nietzsche.
E persino la loro cultura nozionistica, utile solo in ambiente lavorativo, è qualcosa che posseggono solo in superficie. Conobbi una volta una ragazza che lavorava come programmatrice, e facendo una ricerca sui social, sui contenuti pubblici da lei pubblicati (quelli visibili a tutti! ), mi accorsi che continuamente chiedeva aiuto nei gruppi di programmazione, anche per cose molto banali. Incollava passivamente codici e chiedeva "me lo correggete? non capisco perchè non funziona". E solo perchè era una ragazza, una marea di uomini le rispondevano per aiutarla.
Questo è il nostro errore più grande: che le aiutiamo continuamente, solo perchè sono donne!!! E così loro non crescono mai. Anche quando combinano guai terribili, sono sempre consolate ed aiutate da tutti. PERCHE SONO DONNE.
Persino quando commettono omicidi, c'è sempre qualche giustificazione: se uccidono i figli era depressione post-partum, e se uccidono il marito, sicuramente se l'è meritato. E così nella vita non fanno mai i conti con loro stesse e con la loro nullità. Non crescono mai, e restano delle eterne bambine ultra viziate.
Io credo che tutti i problemi che riscontriamo siano dovuti al fatto che le donne non si sono mai evolute culturalmente e intellettualmente, come invece si vuol far credere. Non basta far imparare a memoria un po di informazioni tecniche, per cancellare millenni di ignoranza (di cui magari potremmo anche essere "responsabili" noi uomini, non lo nego). E non basta istruire una sola generazione per elevare il livello culturale femminile. A questo punto io credo che in passato le donne fossero fedeli alla famiglia, solo per convenienza e perchè costrette. Ho visto donne innamorarsi di me all'istante, quando hanno saputo che ero un "buon partito". Ho riconosciuto la loro incredibile capacità di innamorarsi, solo per convenienza e ne sono rimasto disgustato. Quando hanno capito che non c'era trippa per gatti, perchè non sono uno stupido, misteriosamente "l'amore si è spento".
Ho letto coi miei occhi in molte discussioni tra donne, consigli del tipo "state alla larga dagli uomini tirchi, perchè non sanno cos'è l'amore. Chi ama, non economizza, ma paga sempre lui tutte le cene, per galanteria". E' pienissimo di accuse contro la "tircheria" maschile. Ed è incredibile che non si accorgano di quanto sia disgustosa questa loro concezione prettamente materialistica dell'amore. Ci credo che poi le famiglie scoppiano, se il livello culturale è questo. Abbiate pazienza, ma la maggior parte sono davvero delle "capre". Per citare Sgarbi. Senza vera cultura e con una mente a livelli così bassi, è normalissimo essere senza uno straccio di coscienza. La cultura è qualcosa che ha a che fare con i reali interessi, e col livello delle conversazioni quotidiane. Con ciò di cui ci si nutre quotidianamente. La cultura è pane quotidiano. E basta vedere i discorsi femminili, tra donne, per capire tutto sulle cause profonde, di tanto squallore.