In rilievo > Coscienza Maschile

Un orso vale più di un uomo?

(1/2) > >>

Vicus:
Da tempo scrivo i cittadini e altre creature non sono considerati uguali, ma seguono questa gerarchia:

1. Immigrati
2. Animali
3. Donne
4. Uomini

Lo prova il fatto che a nessun uomo (e forse neppure donna, ma non ne sono sicuro) è lecito sopprimere un orso pericoloso, ma se un orso uccide un uomo (non sono sicuro per le donne) nessuno lo sopprimerà, o si discuterà molto prima di farlo:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,3389.0.html

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 05, 2023, 10:30:36 am ---Da tempo scrivo i cittadini e altre creature non sono considerati uguali, ma seguono questa gerarchia:

1. Immigrati
2. Animali
3. Donne
4. Uomini

Lo prova il fatto che a nessun uomo (e forse neppure donna, ma non ne sono sicuro) è lecito sopprimere un orso pericoloso, ma se un orso uccide un uomo (non sono sicuro per le donne) nessuno lo sopprimerà, o si discuterà molto prima di farlo:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,3389.0.html

--- Termina citazione ---

Nessun uomo troverebbe lecito sopprimere un'orsa ?
No, uno ce l'hai di fronte, si chiama "Frank".

Marco21:
Sono d'accordo anche io. Io sarei per sopprimere anche i cani pericolosi e vietare che possano andare in giro senza museruola. Sarei per multe salate per chi non ha rispetto degli altri, e permette ai propri cani di infastidire le altre persone.

Abbiamo impiegato millenni per liberarci dell'incubo degli animali feroci. Ed ora per questa follia animalista, ce li mettiamo addirittura in casa, nonostante le cronache parlino continuamente di persone sbranate, uccise o morse dai cani, con danni permanenti e mutilazioni gravissime, nonostante le quali la colpa non è mai del cane, e c'è sempre qualche giustificazione totale ed assoluta. Come se il cane non fosse un animale carnivoro, ma un povero angioletto erbivoro, tipo i conigli (dei quali non frega niente a nessuno, guarda caso).

Il bello è che molte delle persone che dicono di amare tutti gli animali, poi se li mangiano e sono più carnivore degli altri.

Frank:
La favoletta relativa all' "amare tutti gli animali" mi fa sempre scompisciare dalle risate.
A uomini e donne di mia conoscenza più di una volta ho chiesto: ma tu ami anche le vipere e gli scorpioni ?
Ameresti una vedova nera o un mamba ?
Magari un leone o un giaguaro ?
Ti fideresti a farti mettere al collo un boa ?
Giocheresti con un cobra ?
Etc etc...

Come ho già avuto modo di scrivere in passato, questo film del 2006 è stato profetico

//www.youtube.com/watch?v=trMoDJ0iXCA

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Maggio 06, 2023, 00:42:53 am ---
Nessun uomo troverebbe lecito sopprimere un'orsa ?
No, uno ce l'hai di fronte, si chiama "Frank".

--- Termina citazione ---
Non sarebbe impossibile (min. 7):

//www.youtube.com/watch?v=HbJY9Uu2m2c

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa