Autore Topic: Scusa se oggi non ho badato ai bambini, sai dovevo pensare a quelli della mia ex  (Letto 2332 volte)

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
http://forum.alfemminile.com/forum/separation/__f5914_p2_separation-Alla-cattiveria-delle-ex-non-c-e-mai-fine.html

Alla cattiveria delle ex non c'e mai fine....
Miei cari,ancora una volta eccomi qui a raccontarvi di cosa e' capace la ex moglie del mio compagno...Francamente pero' stavolta ha davvero superato tutti i limiti e anche con tutta la malizia di cui un adulto e' dotato faccio fatica a capacitarmi di tanta cativeria....
Allora,purtroppo da 15 giorni circa entrambi i miei gemellini hanno preso una brutta malattia infantile chiamata "Bronchiolite"(virus che colpisce l'apparato respiratorio con conseguenze gravi),con conseguente ricovero in ospedale di uno dei due che e' stato per ben 10 giorni sotto cortisone,con l'ossigeno e le flebo.Mentre il mio compagno si e' diviso tra lavoro di giorno e nottate su una sedia accanto al bimbo(2 mesi!!)in ospedale,io sono dovuta rimanere a casa con l'altra ,che fortunatamente l ha presa in forma meno grave,ma comunque sempre sotto strettissima osservazione del pediatra che ogni santo giorno veniva a visitarla perche' al minimo accenno di peggioramento(e questa patologia peggiora nel giro di ore)avremmo dovuto ricoverare anche lei.Non vi dico cosa abbiamo passato,il piccolo era pieno di tubicini,monitor per il respiro ,l'ossigenazione,il cuoricino,e la femminuccia costantemente monitorata per evitare il peggio!!!Sono trascorsi questi giorni e fortunatamente entrambi sono migliorati,il bimbo ha risposto alle cure tanto che sabato e' stato dimesso e la bambina ha iniziato la convalescenza,il tutto naturalmente non e' finito li,ma con precise indicazioni dei medici entrambi devono seguire una cura specifica fatta di aerosol ad orari bewn precisi e un trattamento farmacologico anchesso scadenzato.Questo finesettimana sarebbero dovuti venire da noi i figli del mio compagno,naturalmente erano a conoscenza della cosa in quanto lui li aveva avvertiti e li aveva anche tenuti aggiornati sull'evolversi della malattia e comunque la loro SANTA mamma sapeva ancor prima di loro cio' che stava accadendo perche' il giorno che abbiamo ricoverato il piccolo c'era stata l'udienza in tribunale,ed il mio compagno era letteralemente scappato dall'aula perche' il bambino cominciava a peggiorare.Bene,facendo salti mortali,nonostante le enormi difficolta' vista la situazione,il mio compagno si era ritagliato un paio di ore la dimenica per portare comunque a pranzo fuori i suoi figli,e si era messo daccordo con loro sulle modalita' ,sentendosi piu' volte sia il venerdi' che il sabato.Domenica mattina va a prenderli come stabilito ed udite udite,non trova in casa nessuno!Naturalmente chiama al cellulare della figlia piu' grande la quale candidamente risponde che e' con la zia in giro per saldi,ed il fratello piu' piccolo a casa di amici.Il mio compagno incedulo e molto deluso chiede spiegazioni e lei risponde che la madre aveva deciso cosi'.Lui allora la chiama e lei naturlamente non risponde al telefonino,lui richiama la figlia la quale evidentemente la avvetre e poco dopo il mio compagno riceve la telefonata di questa imbecille che in modo sibillino gli dice che se lui cambia arbitrariamente gli appuntamenti non e' affar loro e che per i comodi suoi loro non possono cambiare i loro programmi!I COMODI SUOI????????Qui si tratta della malattia seria di due bambini di 2 mesi di cui uno ricoverato in ospedale e lei parla di comodi????La cosa peggiore e' stata che la sera prima lui aveva preso accordi con i figli ed era tutto apposto,stanamente il mattino seguente sono spuntati i "loro impegni"????E perche' non l hanno avvertito? Questo poveraccio dopo 10 giorni di inferno,nonostante la stanchezza e le difficolta' di lasciare sola me con i bimbi da assistere,si ritaglia un paio di ore per stare con i suoi figli e loro(CHE LO SANNO BENISSIMO) lo fanno arrivare dall'altra parte della citta' per non farsi trovare??????E DIABOLICO E CATTIVO TUTTO QUESTO!Ma non e' finita qui,il mio compagno dopo l'accaduto ha mandato un sms alla figlia scrivendole molto rammaricato che era rimasto malissimo e che si sentiva afflitto per questo loro compartamento,lei li per li non ha risposto ma la sera ,evidentemente quando e' tornata ed ha rivisto la madre,quest'ultima ha risposto con il telefono della figlia dicendo che ancora una volta il mio compagno aveva dimostrato di non essere un padre!!!!!
morale della favola,il mio compagno ha pianto per mezza giornata!
Vorrei una standing ovation per questa donna che e' riuscita a strumentalizzare anche la malattia di 2 bambini di 2 mesi,rivoltando la frittata e facendo passare un padre ESEMPLARE per uno str0nzo,mentre lei che racconta a tutti quanto sia santa e' un vero mostro di cattiveria!...E menomale che e' madre!!!!!...Ho il voltastomaco!

1) Da notare i commenti, a parte quella Linda che più che idiota è chiaramente provocatrice
2) Mi sono sempre chiesto che vita di merda possa essere quella dove c'è una pseudo famiglia di questo tipo : due coppie, figli entrambi di lui, devi appunto ritagliarti il tempo per entrambi, col rischio di non vederli . Bella vita di merda, doveva far in modo che LUI si facesse cercare. Ma perchè poi gli uomini spesso si risposano dopo un divorzio ? Non l'ho mai capito. Detto questo, l'ex moglie  moralmente fa proprio schifo ( e la figlia maggiore prende buon esempio...). Mentre ho l'impressione che gli uomini siano un pò masochisti...
3) Ecco com'è diventato l'occidente...un'accozzaglia disgustosa di cui questo è il più banale degli esempi. Uomini, per favore fate attenzione a chi vi sposate, e se divorziate NON fate un'altra cazzata ! Col rischio magari di beccarne una peggio.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
Un'altro esempio di come una donna sa rigirare la frittata e colpire nel modo più meschino possibile.

E alla fine se si portasse la cosa in tribunale, lei farebbe di tutto per rigirare la frittata in ogni modo e probabilmente la farebbe franca.

Ne ho viste tante di faccende simili...  :doh:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
Un'altro esempio di come una donna sa rigirare la frittata e colpire nel modo più meschino possibile.

E alla fine se si portasse la cosa in tribunale, lei farebbe di tutto per sembrare innocente ed estranea ai fatti in ogni modo e probabilmente la farebbe franca.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano

E alla fine se si portasse la cosa in tribunale, lei farebbe di tutto per rigirare la frittata in ogni modo e probabilmente la farebbe franca.

Concordo, però fa del male ai figli, a sto punto non farli per niente no ?

Comunque il problema che ho messo in luce è come mai un uomo dopo aver divorziato ( per una persona buona è un lutto) si risposa , così da dover stare appresso ai figli suoi e dell'ex moglie e suoi e della nuova compagna. Secondo me nessun uomo, dopo un divorzio ( concepito secondo logica femminista) , si dovrebbe risposare. Per nessuna ragione.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America