Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Nuova serie anti maschile ?
Paol:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Maggio 20, 2023, 12:34:10 pm ---Sono curioso di sapere se la serie bucherà lo schermo. A quanto ho letto, Treason aveva ricevuto critiche ben poco lusinghiere quando non in toto negative e scarso gradimento da parte del pubblico. Vediamo questa.
--- Termina citazione ---
Sono contento di sentire che quella porcheria (anch'essa UK, neanche a dirlo) di Treason non abbia avuto successo. Purtroppo una gran quantità di spazzatura femminista e ginolatrica viene finanziata con risorse che derivano da attività più serie e produttive (V. Amazon, o sport maschili che sostengono quelli femminili etc.)
Vicus:
Di certo Black Window con la Johansson (ormai sul viale del tramonto) ha avuto un crollo di spettatori del 60% dopo la prima settimana (e non è il primo). Il femminismo sullo schermo non funziona, ce n'è già troppo in giro.
Dopo i primi anni 2000, l'industria della celluloide è diventata sempre più politicamente corretta, ora produce solo flop. Aveva ragione chi diceva che Hollywood è morta, andiamo verso la democratizzazione della produzione.
Di recente alcuni amici hanno girato un docu-film sulla Vandea, con attori professionisti. E' stato distribuito in streaming ed è andato molto bene. Inutile dire che è agli antipodi del femminismo: https://www.imdb.com/title/tt4881896/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa