Off Topic > Off Topic

Nelle sale cinematografiche si proietta il film di Bellocchio: "Rapito"

<< < (21/21)

Vicus:
Stai scivolando in congetture basate su opinioni personali su cui è impossibile discutere, per cui chiudo qui, non volendo tra l'altro ingrossare inutilmente il mio "dossier"*

* Per esempio, è ufficiale che l'FBeye tiene sotto controllo i cattolici tradizionali e monitora la loro attività in rete, come dimostrato da un giornalista indipendente citando la fonte

Massimo:
Ognuno ha le sue, di congetture, caro Vicus! E il suo modo di evidenziare e interpretare la realtà e i fatti. Così tu terresti dei "dossiers". E a che pro, scusa? Tieni anche un dossier sul sottoscritto? Comunque, come disse quel protagonista di quel famoso film "via col vento": " Francamente, me ne infischio!".  :lol:

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Settembre 20, 2023, 00:31:54 am ---Così tu terresti dei "dossiers". E a che pro, scusa? Tieni anche un dossier sul sottoscritto?
--- Termina citazione ---
Sai bene che non l'ho detto. Magari li tieni tu? Comunque questi spazi sono attenzionati, v. per esempio il debunker siberiano pro Soros oggi felicemente bannato

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 20, 2023, 03:29:37 am ---Sai bene che non l'ho detto. Magari li tieni tu? Comunque questi spazi sono attenzionati, v. per esempio il debunker siberiano pro Soros oggi felicemente bannato

--- Termina citazione ---
Era una domanda: chiedere è lecito; rispondere è cortesia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa