Autore Topic: come sono le molestie femminili?  (Letto 8293 volte)

Offline mik

• Affezionato
  • **
Re: come sono le molestie femminili?
« Risposta #15 il: Luglio 20, 2010, 12:59:05 pm »
definire come sono le molestie femminili è l intento del topic. questo non ha niente a che vedere con le conseguenze penali che (non) ha una donna nel palpeggiare un uomo. certo, un uomo ha mezzi piu creativi per affrontare certe situazioni (ottima la battuta "non è niente di che") pero queste soluzioni, i singoli uomini, le hanno sempre adottate e non hanno di certo impedito che il loro valore fosse distrutto. le diverse leggi che colpiscono gli uomini sono la conseguenza del loro basso valore morale, che gli uomini devono, a mio avviso, imparare a difendere.fare quella battuta da indubbiamente soddisfazione,ma non impedira ad esempio che le tue parole valgano meno di quelle di una donna in un processo.perche? perchè tu stesso non ti prendi sul serio e risolvi con una battuta cio che una donna risolverebbe con una denuncia..lei si prende sul serio.
analizziamo la frase " quei porci degli uomini devono tenere a freno i loro bassi istinti" se questa frase chiude la bocca agli uomini, il silenzio (assenso) legittimerà le donne, i media, ed infine i giudici a trattarci come porci. consideri i tuoi istinti bassi?_e' superfluo aggiungere che le femministe non troveranno assolutamente disdicevole e criminale tutto cio',bensi' si prodigheranno in ogni modo possibile per giustificare e minimizzare la gravita' del fenomeno,gia' lo fanno per quel che riguarda i comportamenti violenti femminili gia'm in atto_
o naturali? ti consideri porco o umano? ti senti troppo superiore per risentirti di queste parole? percezione non necessariamente errata, ma sicuramente sterile in quanto fuori sei trattato come inferiore.
La frase "qui porci degli uomini devono tenere a freno i loro bassi istinti" chiude la bocca ad uomini privi del minimo senso della propria dignita',patetici masochisti morali pieni di disprezzo per la "propria" identita' sessuale;va denunciata per quello che letteralmente significa:ottuso sessismo e odio per l'uomo in quanto tale(il comportamento dell'uomo e' qui solo un pretesto,come lo e' nei casi ,frequenti,in cui si criminalizza o biasima un intero gruppo etnico per le azioni di alcuni).
Le leggi che colpiscono in maniera diversa uomini e donne,quelle che sempre piu' numerose li discriminano ,il bombardamento continuo(le cui principali vittime e bersagli sono i bambini e gli adolescenti,ancora in fase di costruzione della propria identita',la cui solidita' viene cosi' in gran parte minata)di frasi e immagini offensive,svalutanti e sessiste che ci colpiscono tutti(ma,ripeto,il vero bersaglio sono i giovani)vanno visti per quello che sono;discriminazione,sessismo,odio "razziale".
I mezzi piu' creativi che l'uomo ha (aveva?) per fronteggiare molestie sessuali femminili(quali siano secondo me tali molestie l'ho ampiamente trattato nei post precedenti) derivavano anche dal fatto che tali atteggiamenti erano rarissimi da parte di una donna(questo per motivi culturali:erano comportamenti considerati socialmente non tipici dell'identita' femminile,e di conseguenza neppure pensabili per la maggioranza delle donne).Basta guardarsi intorno per vedere che i contenuti dell'identita' femminile(e di quella maschile) sono in via di rapida trasformazione;quand'ero adolescente io,l'idea che potesse esserci un bullismo femminile era impensabile(mi riferisco all'adozione da parte di ragazze di comportamenti fisicamente violenti che praticamente nessuna adolescente delle passate generazioni avrebbe mai pensato di agire).In un futuro non troppo lontano,vedrete crescere in modo esponenziale tali comportamenti(insieme ad un sensibile aumento di violenze domestiche compiute da donne contro i propri partner-e state certi che il femminismo ignorera',sminuira' la portata,giustifichera' il comportamento violento di quelle donne,mostrandone,una volta di piu',l'essenza autentica).Come ha scritto Donnadibuonsenso ieri,basta guardare i modelli femminili proposti in continuazione dai mass media per capire verso dove ci si sta muovendo.
ciao

Offline juriali

• Utente
  • *
« Risposta #16 il: Luglio 20, 2010, 19:52:15 pm »
ma allora chi  è in crisi d identita l'uomo o la donna?

:cool:

le donne(femministe) cosa hanno portato di nuovo e positivo negli ultimi anni? NIENTE

sono state abituate ad essere sempre assecondate e ha criticare dietro le quinte la cosi odiata societa maschilista, violenta,ecc,ecc e adesso non hanno fatto altro che salire sullo stesso carro

in futuro ci saranno solo donne piu alcolizzate piu drogate , piu donne rovinate dal gioco, piu donne in carcere per i vari reati di truffa ,per spaccio , e tutti i reati che ora fanno apparire l'uomo come la rovina del mondo,la loro aspettativa di vita vita media scendera addirittura meno di quella degli uomini
aumenteranno i suicidi femminili

facile criticare senza esporsi :lol:
« Ultima modifica: Luglio 20, 2010, 20:02:29 pm da juriali »

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #17 il: Luglio 20, 2010, 20:28:41 pm »
La frase "qui porci degli uomini devono tenere a freno i loro bassi istinti" chiude la bocca ad uomini privi del minimo senso della propria dignita',patetici masochisti morali pieni di disprezzo per la "propria" identita' sessuale;

Scusami Mik, ma da quello che vedo questa (e altre) frasi chiudono la bocca al 99% degli uomini, altroche'. Se gli uomini riuscissero a rispondere a tono non esisterebbe la QM, non trovi? E invece, come i media ci mostrano ogni giorno, tette in faccia e zitti (Tremilisti et similia al momento sono più o meno associazioni carbonare, pressoche' invisibili "all'esterno")!!! o no?

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Luglio 20, 2010, 21:10:59 pm »
Forse vado leggermente OFF TOPIC...

Comunque volevo raccontare di un'ennesima esperienza che mi ha lasciato un po' perplesso.

Qualche giorno fa ero fuori con amici e una ragazza ha iniziato, per gioco, ma in modo abbastanza violento, a malmenare un altro ragazzo che non ha reagito.

Ha avuto solo un piccolo accenno di reazione, e questo ha fatto si da scatenare nella ragazza l'indignazione più estrema.

E se ne è uscita con la solita frase: Non vorrai mica picchiare una donna....

Certo, in questo caso stiamo parlando di una scaramuccia per gioco (il ragazzo dopo si è un po' arrabbiato perché la ragazza ha decisamente esagerato), comunque la cosa mi ha lasciato perplesso, perché accade anche quando non si sta parlando di scaramucce.

Se una donna mi attacca, io non ho problemi a rispondere (solitamente la immobilizzo). Eppure... molti uomini non hanno il coraggio di rispondere nemmeno quando vengono malmenati da una donna senza motivo... perché si sentono in imbarazzo... si sentono sempre come se dovessero sempre e comunque subire.

Questo mi fa paura.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline juriali

• Utente
  • *
« Risposta #19 il: Luglio 20, 2010, 21:22:56 pm »

se sta scherzando bene ma se mi accorgo che nei suo occhi cè un filo di malignita

perche!!!!!!! dov è il problema? e un ceffone e un calcio in culo questa e la mia  risposta

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Luglio 20, 2010, 21:41:47 pm »
perche!!!!!!! dov è il problema? e un ceffone e un calcio in culo questa e la mia  risposta

LOL, l'indomani sei a Regina Coeli per minacce/stalking/aggressione/violenza carnale/tentato omicidio... :w00t:

Offline mik

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Luglio 20, 2010, 21:43:53 pm »
ma allora chi  è in crisi d identita l'uomo o la donna?

:cool:

le donne(femministe) cosa hanno portato di nuovo e positivo negli ultimi anni? NIENTE

sono state abituate ad essere sempre assecondate e ha criticare dietro le quinte la cosi odiata societa maschilista, violenta,ecc,ecc e adesso non hanno fatto altro che salire sullo stesso carro

in futuro ci saranno solo donne piu alcolizzate piu drogate , piu donne rovinate dal gioco, piu donne in carcere per i vari reati di truffa ,per spaccio , e tutti i reati che ora fanno apparire l'uomo come la rovina del mondo,la loro aspettativa di vita vita media scendera addirittura meno di quella degli uomini
aumenteranno i suicidi femminili

facile criticare senza esporsi :lol:
In crisi d'identita' oggi ci sono tutti,e non solo uomini e donne,ma anche civilta',etnie,movimenti politici,vecchi,giovani,persone di mezza eta',ecc.

Fromm,nell'ultimo libro da lui pubblicato prima della morte(Avere o essere),pur continuando a dare un giudizio globalmente positivo del femminismo,sollevava un dubbio:cioe' se lo scopo delle donne fosse quello di portare alla liberazione di tutta l'umanita' o non fosse piuttosto quello di affiancarsi all'uomo nello sfruttamento.A distanza di 34 anni,la risposta appare ovvia(e credo che se fosse ancora vivo non avrebbe dubbi al proposito).Naturalmente,lui pensava che al massimo il femminismo mirasse all'affiancamento paritetico,mentre a me pare che miri a sostituirsi all'uomo nel "nobile" compito dello sfruttamento universale.
Il fatto,poi,che i comportamenti distruttivi (e autodistruttivi) delle donne sia destinato ad aumentare di molto in futuro e' gia' visibile oggi.
ciao

Offline mik

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Luglio 20, 2010, 21:49:11 pm »
Scusami Mik, ma da quello che vedo questa (e altre) frasi chiudono la bocca al 99% degli uomini, altroche'. Se gli uomini riuscissero a rispondere a tono non esisterebbe la QM, non trovi? E invece, come i media ci mostrano ogni giorno, tette in faccia e zitti (Tremilisti et similia al momento sono più o meno associazioni carbonare, pressoche' invisibili "all'esterno")!!! o no?
Infatti,ma chi si lascia chiudere la bocca,chi permette che la tv sia quello che e',chi non denuncia il femminismo per quello che e' nella realta' e non per l'immagine fasulla che cerca di presentare?Sono appunto gli uomini:l'ho gia' scritto altre volte,il vero problema oggi sono gli uomini.
ciao

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Luglio 20, 2010, 21:56:27 pm »
Infatti,ma chi si lascia chiudere la bocca,chi permette che la tv sia quello che e',chi non denuncia il femminismo per quello che e' nella realta' e non per l'immagine fasulla che cerca di presentare?Sono appunto gli uomini:l'ho gia' scritto altre volte,il vero problema oggi sono gli uomini.
ciao

Si, e' così purtroppo. ;) Solo qualche voce isolata e coraggiosa ( e subito sommersa dal chiacchericcio vaginoide). Come dice Battiato, le aquile non volano a stormi...

Offline mik

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Luglio 20, 2010, 22:00:00 pm »
Forse vado leggermente OFF TOPIC...

Comunque volevo raccontare di un'ennesima esperienza che mi ha lasciato un po' perplesso.

Qualche giorno fa ero fuori con amici e una ragazza ha iniziato, per gioco, ma in modo abbastanza violento, a malmenare un altro ragazzo che non ha reagito.

Ha avuto solo un piccolo accenno di reazione, e questo ha fatto si da scatenare nella ragazza l'indignazione più estrema.

Certo, in questo caso stiamo parlando di una scaramuccia per gioco (il ragazzo dopo si è un po' arrabbiato perché la ragazza ha decisamente esagerato), comunque la cosa mi ha lasciato perplesso, perché accade anche quando non si sta parlando di scaramucce.

Se una donna mi attacca, io non ho problemi a rispondere (solitamente la immobilizzo). Eppure... molti uomini non hanno il coraggio di rispondere nemmeno quando vengono malmenati da una donna senza motivo... perché si sentono in imbarazzo... si sentono sempre come se dovessero sempre e comunque subire.

Questo mi fa paura.
Naturalmente la reazione va modulata in rapporto alla forza dell'aggressore:se un bimbo di 6 anni da un calcio ad un adulto,ovviamente quest'ultimo non e' autorizzato a massacrarlo di botte.
E' comunque vero che forse tra i giovani comincia a emergere un eccesso di passivita' in caso di comportamenti violenti della partner,in parte come risultato di leggi e tribunali che  cercano sempre la violenza in una sola direzione,in parte come risultato dei lunghi anni di linciaggio mediatico antimaschile (i giovani,in realta',non hanno mai conosciuto altro da quando erano bambini).
Togli ad una persona il senso del suo valore,della sua dignita' e potrai sottometterlo facilmente.
ciao

Offline mik

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Luglio 20, 2010, 22:04:47 pm »
LOL, l'indomani sei a Regina Coeli per minacce/stalking/aggressione/violenza carnale/tentato omicidio... :w00t:
Esatto,la violenza dell'uomo e' sempre presunta(se non certa),quella della donna mai(o quasi mai). Quindi,se reagisce alle botte della ragazza,e' probabile che dentro ci finisca lui:indubbiamente un'altra grande conquista del femminismo.
ciao

Offline mik

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Luglio 20, 2010, 22:07:42 pm »
Si, e' così purtroppo. ;) Solo qualche voce isolata e coraggiosa ( e subito sommersa dal chiacchericcio vaginoide). Come dice Battiato, le aquile non volano a stormi...

Esatto.
ciao

Offline juriali

• Utente
  • *
« Risposta #27 il: Luglio 20, 2010, 22:09:54 pm »

logico che devo avere un testimone che veda e stata lei la prima ad alzare le mani

poi mi si prende per il culo anche in tribunale e se faccio un solo giorno di prigione per una cosa del genere
questa tipa a i giorni  contati

come penso ce ne siano molte gia adesso
cosa credi che quando molti di questi uomini in carcere sconteranno la pena per delle false accuse
oppure per stronzate solo per promuvere le denunce di stalkin
quando usciranno non avranno dei conticini in sospeso con chi gli ha rovinato la vita

tanto rovinata per rovinata non ce nulla da perdere

non voglio istigare alla violenza ma la legge sullo stalkin 'ce da pococo quindi sono ancora dentro
ma quando cominceranno ad uscire carissima carfagna le dovarai portare sul groppone tu le vittime

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #28 il: Luglio 24, 2010, 01:04:01 am »
Chi te la detto che una pacca sul sedere fatti da una non può dare fastidio.Potrebbe anche darlo.La molestia femminile adifferenza di quella maschile non ha come fine la soddisfazione di una pulsione sessuale.Lo scopo della molestia femminile è l'offesa.La molestia fatta da una donna   è un atteggiamento non amichevole.E' quando una ti mette le mani addosso con chiaro intento di offesa o quando ne sei infastidito.Da qualsiasi toccata che non desideri con chiaro intento offensivo, fino allo schiaffo che è già atto di violenza esplicita e come atto  è diffuso.Nella concezione femminista la donna in quanto Innocenza tutto può fare e tutto le deve essere concesso, le sue sono mani angeliche deboli, innocenti manine che nulla possono e  all'uomo è concesso solo il silenzio.La molestia è il miglior metodo per offendere passando inpunite in un era in cui la violenza e l'offesa non può che venire da una parte sola.Senza arrivare  all'isteria collettiva femminile/femminista per cui l'uomo che compie una molestia sessuale si deve 3 anni di galera, è giusto che sia riconosciuta  anche la molestia femminile ed è giusto farci rispettare qual'ora percepiamo tale un comportamento femminile o quando c'è una esplicita volontà dietro a in certo comportamento invasivo.La cosa importante è che tale diritto di farci rispettare ci viene negato  

Riguardo alla provocazione sessuale che non ha nessun tipo di intento amichevole o di favore nei nostri confronti io lo riterrei molesto nei luoghi di lavoro e nelle scuole e in TV.Io ritengo molesto per esempio che le giornaliste che leggono il tg vadano in onda con scollature con 1/3 di seni di fuori nonostante siano in fascie protette.Alla donna non  tutto le deve essere concesso.
« Ultima modifica: Luglio 24, 2010, 11:56:02 am da renato.dragonetti »
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #29 il: Luglio 24, 2010, 17:21:58 pm »
Citazione
la differenza fondamentale che notato io è che la molestia maschile tende a soddisfare un desiderio (nel caso della pacca sul sedere,il desiderio di toccare) la molestia femminile invece tende a creare un desiderio nuovo o ad aumentarne uno esistente.
considererei dunque molestia tutti quegli atteggiamenti in cui una donna crea un desiderio che non ha intenzione di soddisfare, sulla base del concetto che " il piacere non è altro che la fine di una tensione" e che creare una nuova tensione è molestia. la molestia dovra essere definita di volta in volta sulla base del sentire maschile,e sempre dopo.  
esempi:
-sedersi sulle gambe di un uomo
-prendere per un braccio e strusciarci il seno (dopo la mano morta, il seno morto )
-sguardi e sorrisi maliziosi (speculari agli sguardi appicicosi)

che ne pensate?  

Penso che in un certo senso hai già detto tutto tu.
Gli esempi che hai postato però,sono poco calzanti.

Un'esempio di molestia femminile è il fatto stesso DI UTILIZZARE GLI ISTINTI MASCHILI PER I PROPRI SCOPI.

Faccio un esempio:io trovo francamente molesto il fatto che per attrarre 5 secondi della mia attenzione mi si continui a sbattere la figa e le tette in faccia con gigantografie mostruose.

Dal tonno al silicone,la nostra attenzione viene catturata così,ma si sa QUELLE SONO LE NOSTRE VITTIME,SIAMO NOI A VOLERLO,INFATTI IN TUTTE LE SOCIETA' PATRIARCALI CI SONO GIGANTOGRAFIE DI TETTE E CULO...

E così,noi sentiamo un desiderio,che non potremo mai soddisfare,questo quanto incide nella nostra autostima,anche a livello inconscio?
Certo tutti diranno che godiamo...
ma godiamo di cosa?
della nostra impotenza?
Perchè per quanto il nostro amico(o forse nemico) venga sù noi non potremo mai venire dentro un cartellone...
è una condanna ad aternum ad una sessualità infantile che si compiace solo di guardare...
ed è anche un modo per tenerci costantemente sulle spine,in uno stato di perenne insoddisfazione che ci rende succubi delle femmine...
è o non è molestia?
ci sarà chi dice di no,ma per me,o è un masochista,o è uno che non ha ancora capito bene il gioco...

E qui ritorno sul comportamento femminile...
come si comporta una studentessa che va scollata davanti a un professore per passare un esame?

Perchè loro HANNO IL DIRITTO DI MOSTRARE CIO' CHE CI CREA UN DESIDERIO,E NOI NON ABBIAMO IL DIRITTO DI VEDERE IL NOSTRO DESIDERIO SODDISFATTO?

Ma semplice,perchè ogni diritto è il dovere di qualcun'altro...
Il diritoo delle donne a mostrare il culo(che diritto...poi...che alto concetto che hanno le donne occidentali della libertà...)è il nostro dovere a reprimerci.
Perchè c'è sempre più impotenza in giro,secondo voi?
« Ultima modifica: Luglio 24, 2010, 17:35:23 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''