la differenza fondamentale che notato io è che la molestia maschile tende a soddisfare un desiderio (nel caso della pacca sul sedere,il desiderio di toccare) la molestia femminile invece tende a creare un desiderio nuovo o ad aumentarne uno esistente.
considererei dunque molestia tutti quegli atteggiamenti in cui una donna crea un desiderio che non ha intenzione di soddisfare, sulla base del concetto che " il piacere non è altro che la fine di una tensione" e che creare una nuova tensione è molestia. la molestia dovra essere definita di volta in volta sulla base del sentire maschile,e sempre dopo.
esempi:
-sedersi sulle gambe di un uomo
-prendere per un braccio e strusciarci il seno (dopo la mano morta, il seno morto )
-sguardi e sorrisi maliziosi (speculari agli sguardi appicicosi)
che ne pensate?
Penso che in un certo senso hai già detto tutto tu.
Gli esempi che hai postato però,sono poco calzanti.
Un'esempio di molestia femminile è il fatto stesso DI UTILIZZARE GLI ISTINTI MASCHILI PER I PROPRI SCOPI.
Faccio un esempio:io trovo francamente molesto il fatto che per attrarre 5 secondi della mia attenzione mi si continui a sbattere la figa e le tette in faccia con gigantografie mostruose.
Dal tonno al silicone,la nostra attenzione viene catturata così,ma si sa QUELLE SONO LE NOSTRE VITTIME,SIAMO NOI A VOLERLO,INFATTI IN TUTTE LE SOCIETA' PATRIARCALI CI SONO GIGANTOGRAFIE DI TETTE E CULO...
E così,noi sentiamo un desiderio,che non potremo mai soddisfare,questo quanto incide nella nostra autostima,anche a livello inconscio?
Certo tutti diranno che godiamo...
ma godiamo di cosa?
della nostra impotenza?
Perchè per quanto il nostro amico(o forse nemico) venga sù noi non potremo mai venire dentro un cartellone...
è una condanna ad aternum ad una sessualità infantile che si compiace solo di guardare...
ed è anche un modo per tenerci costantemente sulle spine,in uno stato di perenne insoddisfazione che ci rende succubi delle femmine...
è o non è molestia?
ci sarà chi dice di no,ma per me,o è un masochista,o è uno che non ha ancora capito bene il gioco...
E qui ritorno sul comportamento femminile...
come si comporta una studentessa che va scollata davanti a un professore per passare un esame?
Perchè loro HANNO IL DIRITTO DI MOSTRARE CIO' CHE CI CREA UN DESIDERIO,E NOI NON ABBIAMO IL DIRITTO DI VEDERE IL NOSTRO DESIDERIO SODDISFATTO?
Ma semplice,perchè ogni diritto è il dovere di qualcun'altro...
Il diritoo delle donne a mostrare il culo(che diritto...poi...che alto concetto che hanno le donne occidentali della libertà...)è il nostro dovere a reprimerci.
Perchè c'è sempre più impotenza in giro,secondo voi?