Autore Topic: l vero volto della "democrazia": istituito il Ministero della Verità  (Letto 354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21354
  • Sesso: Maschio
Nei Paesi del Commonwealth (ma non in Inghilterra, lascio al lettore riflettere) la repressione vaccinista è stata a dir poco brutale, con tanto di violenza nelle strade, confini e campi di concentramento (Australia e Canada). Un canadese anni fa mi disse convinto che il suo era il Paese più libero del mondo: avevano hockey, centri commerciali, parchi a tema con delfini ammaestrati, un essere umano doveva avere qualcosa di storto a desiderare altro.
Per questo vedono noi europei come pezzenti (questo è vero, ormai), corrotti, machiavellici, inspiegabilmente appassionati di cose noiose come musica classica, letteratura e filosofia di cui loro, effettivamente, si sono liberati una volta per tutte. Per i canadesi il ruolo dell'Europa nel mondo è unicamente scatenare guerre che interrompono le loro partite di hockey.
In quei Paesi il tuo valore come persona è dato dalla cilindrata (pardon, Watt) della tua auto, dal quartiere dove vivi (ma non c'è differenza nello squallore suburbano) e dalla tua abilità a giocare a hockey e fare surf. Il massimo per le donne del luogo è appunto il giocatore di hockey. Gli idioti ridanciani (quali appunto i giocatori che passano la vita a divertirsi) piacciono alle donne, perché pensare le mette a disagio e non sanno spiegarsi come mai tanti uomini non vedano il mondo come un luogo pieno di bontà, felicità, giochi e risate come (apparentemente) una scuola materna. Quale è appunto il mondo dominato da una finanza astratta, come avvertirono McLuhan e Francis Scott Fitzgerald.
Se commetti l'errore di farti sfuggire la parola "Mozart" sei subito classificato come nerd e definitivamente bruciato.
Chi non è stato anche per breve tempo in quei Paesi non può capire il senso di nulla metafisico che trasmettono. Può averne un'idea con la frase di Matrix: "Una prigione per la tua mente". O di Bernanos: "Una cospirazione contro ogni forma di contemplazione".
Ora la democrazia di uno dei Paesi più liberi del mondo fa un salto di qualità: nasce il Ministero della Verità (grazie Orwell), così saranno definitivamente liberi anche dall'incombenza di pensare e potranno finalmente dedicarsi allo scopo della loro esistenza: vela e windsurf. Non saltate la lettura di quanto segue (almeno i grassetti), il bello deve ancora venire (fonte The Exposé):
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,3486.msg13319.html#msg13319
« Ultima modifica: Giugno 09, 2023, 18:23:34 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.