Off Topic > Off Topic

"Perché devo avere un partner per essere madre?"

<< < (5/14) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Giugno 28, 2023, 19:54:37 pm ---Non è assurdo: è la verità.
Non per niente, già nel 2014, proprio in questo forum, ero solito scrivere che le femmine più studiano e più si rimbecilliscono.
E comunque va detto che le femmine in genere - laureate o meno - son scarsissimamente empatiche verso gli appartenenti al sesso maschile, di cui alle suddette frega meno di zero, eccetto che per l'utilità che i medesimi possono avere nei loro confronti.

--- Termina citazione ---
Vero. Verissimo. Si impregano come spugne della propaganda che ormai dispensano all'università.
Degli uomini non gli importa assolutamente nulla, perché per quanto si sforzino pensano troppo, non sono frivoli e non le fanno divertire abbastanza

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Giugno 28, 2023, 20:18:49 pm ---Le femmine sono esseri semplicissimi da capire.
Spesso anche spregevoli. Per restare con loro bisogna avere una elevata capacità di autoinganno

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Giugno 28, 2023, 20:02:56 pm ---Di certo io non gli ho concesso nulla...
E tu, Massimo ? Gli hai forse concesso qualcosa ?

IO ho sempre concesso loro meno di zero e quindi meno di te. Infatti, ad ogni loro provocazione o giudizio NON RICHIESTO facevo sempre volare gli scappellotti e fin da quando ero bambino. Un ragazzo che mi avevo visto farlo, inorridito e mi aveva redarguito per questo ebbe da me la seguente risposta: " Mica sono come voi che per rimediare una scopata le trattate come dee. E proprio perchè le trattate come delle dee la scopata non la rimediate. Medita, idiota, medita". Ma siccome ero il solo a comportarmi in questo modo, ciò aveva scarso effetto su lor femminucce che potevano pensare e pensavano: "Con tutti gli imbecilli che ci sono in giro e a nostra disposizione, dobbiamo perdere tempo con questo stronzo qui?". Il punto cruciale infatti è proprio questo, caro Frank: le femmine dividono il mondo maschile in "coglioni" e "stronzi". Io e te siamo tra questi. Bisogna infatti essere felici di venire assegnati a quest'ultima categoria. E forse questo Forum ha questa missione: ridurre, almeno un pò, il numero dei coglioni ed aumentare, almeno un pò, il numero degli stronzi. Se riuscirà o contribuirà a riuscire a fare questo, possiamo dire che sta raggiungendo e ha raggiunto pienamente il suo scopo.

Vicus:

--- Citazione ---le femmine dividono il mondo maschile in "coglioni" e "stronzi". Io e te siamo tra questi.
Mi metto anch'io nel novero, me lo sono guadagnato sul campo

Marco21:

--- Citazione da: Frank - Giugno 28, 2023, 20:18:49 pm ---

Moebius docet.

Significativo che abbiano fatto scomparire questa pagina...
https://www.lucidamente.com/1802-quel-maledetto-crucco-di-moebius/

Tempo fa per fortuna salvai la pagina, da te postata in un'altra discussione. La allego in PDF. Bisogna sempre salvare tutto, perchè le cose utili spariscono sempre. Internet non è affidabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa