Off Topic > Off Topic

"Perché devo avere un partner per essere madre?"

<< < (9/14) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 01, 2023, 02:44:31 am ---Sì ma la musica non cambia: le femmine non sono solo state lasciate allo stato brado, ma abbrutite. Comunque sia, la loro responsabilità rimane

--- Termina citazione ---

Per me sono semplicemente quello che sono sempre state, solo che un tempo non erano libere "di esprimersi", perché nelle società del passato non gli era possibile...
Ricordo che una volta Meluzzi (altro femminista del menga) disse:
"Ora la tigre è libera..."
Vabbè, a me fa già ridere il sentir parlare di "tigri", ma rende l'idea.

Marco21:

--- Citazione da: Frank - Luglio 01, 2023, 10:45:04 am ---Per me sono semplicemente quello che sono sempre state, solo che un tempo non erano libere "di esprimersi", perché nelle società del passato non gli era possibile...
Ricordo che una volta Meluzzi (altro femminista del menga) disse:
"Ora la tigre è libera..."

Sono perfettamente d'accordo con te. Penso anche io che siano sempre state così, ma un tempo erano costrette ad adeguarsi. Adesso è venuta fuori la loro natura. Aver dato loro la libertà, è stato come eliminare la soglia della maggiore età dei 18 anni, cosicchè è come aver dato libertà assoluta ai minorenni, e persino ai bambini o neonati, con conseguenze catastrofiche che si vedranno solo nel tempo, e che non so se gli uomini riusciranno mai a vedere, prima che sia troppo tardi. Perchè ciò che sta avvenendo è quanto espresso dalla metafora della rana bollita. Ci hanno cucinato lentamente. Se il livello di disonestà e materialismo femminile a cui siamo oggi, fosse stato raggiunto all'improvviso 20-30 o 40 anni fa, sarebbe stato intollerabile per tutti. Ma invece, LENTAMENTE, passo dopo passo, sono riuscite a bollirci e a rincoglionire l'intera umanità senza che nessuno o quasi, se ne accorgesse

--- Citazione da: Frank - Giugno 30, 2023, 21:54:52 pm ---
Marco, con le femmine non bisogna mai fare discorsi troppo seri e impegnativi.
Con loro bisogna parlare del più e del meno, cazzeggiare, sparare quattro cazzate e giocare, altrimenti le principesse sul pisello si annoiano a morte.
I discorsi seri è possibile farli solo con una ristretta minoranza di uomini, perché non va dimenticato che anche la stragrande maggioranza degli uomini è quello che è.
Se così non fosse, non ci troveremmo qui a fare i carbonari, dietro a soprannomi di vario genere.

.

Io capisco quel che dici, ed hai ragione. Ma se devo stare con una donna idiota, con cui non si può parlare di nient'altro che cazzate, allora sono io che non desidero starci insieme. A che mi serve? Non mi attira proprio. Anzi, mi viene solo da mandarla a quel paese. Infatti mi sono spesso chiesto perchè mi ritrovo ad avere questo desiderio di incontrare una ragazza intelligente, se tanto non ne esistono. E' un desiderio masochista, eppure davvero non riesco a sopportare di stare con una donna cretina, che non mi capisce e che spara un mare di cretinate. Che ci sto a fare?

Anche se ci stessi insieme solo per non restare da solo quando sarò anziano, comunque c'è il grande rischio che mi abbandonerebbe lei stessa, molto prima che io cominci a stare male fisicamente. Oppure, addirittura, mi abbandonerebbe proprio quando sto più male, con una scusa qualunque. Tanto si inventano giustificazioni pazzesche in modo spudorato, anche per fare le cose più agghiaccianti.

Marco21:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 30, 2023, 15:43:16 pm ---Infatti la verità non gliela dico, memore della parabola delle perle e dei porci. Il Vangelo non dice: "E' inutile dare le perle ai porci", ma "affinché i porci non si rivoltino a sbranarvi". Per cui dico loro quel che vogliono (anzi possono) sentire, quando sono saturo delle loro di menzogne, le mollo al loro destino:No, probabilmente neppure allora. Sono una generazione perdutaSe provi a spiegarlo a loro (te ne viene voglia, specialmente quando ti dicono le loro c.zzate), anche in maniera gentile ed indiretta, le mandi in cortocircuito. Provare per credere

Ma a che serve stare con una persona a cui sei costretto a mentire e non puoi dire la verità? La vita poi diventa una recita. E ci si mette in casa, una persona a cui bisognerà sempre mentire. L'ho pensato tante volte anche io che a volte è necessario tacere. Ma poi mi sono accorto che non riesco a recitare e ho dovuto gettare la spugna.

--- Citazione da: Vicus - Giugno 30, 2023, 15:43:16 pm ---Se provi a spiegarlo a loro (te ne viene voglia, specialmente quando ti dicono le loro c.zzate), anche in maniera gentile ed indiretta, le mandi in cortocircuito. Provare per credere

Si si, l'ho verificato anche io. Quando gli si dice la verità esplodono, e poi fanno le vittime. Se si vuole ferire una donna, basta dirle la verità. La verità è l'arma più "pericolosa" che esista.

Vicus:

--- Citazione da: Marco21 - Luglio 01, 2023, 16:31:09 pm ---Ma a che serve stare con una persona a cui sei costretto a mentire e non puoi dire la verità?
A niente, per questo ho chiuso il capitolo donne/matrimonio visti anche i rischi legali.

--- Citazione ---La vita poi diventa una recita. E ci si mette in casa, una persona a cui bisognerà sempre mentire.
Appunto, anche solo frequentandole alla fine non ce la fai più, figurarsi averle dentro casa con amiche e familiari invadenti a far da contorno. Ti fanno venir voglia di

Frank:
Marco21

--- Citazione --- Ma se devo stare con una donna idiota, con cui non si può parlare di nient'altro che cazzate, allora sono io che non desidero starci insieme. A che mi serve? Non mi attira proprio.

Sfondi un portone grosso come la Luna.
Calcola che io ho 52 anni e non mi sono mai sposato.
Non mi interessa avere un'estranea in casa. (Alberto Sordi docet)

https://movieplayer.it/news/alberto-sordi-ecco-perche-non-si-sposo-mai-spiega-christian-de-sica_81939/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa