Off Topic > Off Topic

"Perché devo avere un partner per essere madre?"

<< < (10/14) > >>

Vicus:
Estranea appunto, perché non c'è alcuna affinità né reale contatto umano, solo moine vuote (quando va bene)

Ryu:
L'unica arma delle donne a parte la patata è la manipolazione. Come cazzo fai a vincere se uno è più grosso di te e con un pizzone ben assestato ti ammazza? Lo seduci. Ergo, se dici la verità, c'è il rischio che questa si propaghi ed educhi gli altri, quindi va tenuta sotto traccia. Se provi a redpillare la gente sei socialmente morto, in alcuni casi anche fisicamente, perché mostri come funziona il gioco delle dinamiche sessuali.

Vicus:
Queste però mentono in maniera patologica, sulle cose più futili e anche evidenti

Jason:
In tutto questo discorso , state dimenticando che l'essere umano non è solo natura ma soprattutto CULTURA ed ETICA .
Oggi il femminismo non ha fatto altro che sganciare la natura dalla cultura e l'etica, quindi non è altro che una trasposizione del liberismo estremo nei rapporti umani .
Ne parla molto bene Icarus qui :
http://ilvolodidedalo.blogspot.com/2014/07/questione-maschile-questione-etica.html

MArco21, non è che le donne sono state così perchè è la loro natura . E' la loro natura primordiale , ossia quella senza cultura ed etica e che da sola fa degenerare la società ed i rapporti fra uomini e donne . Ossia, quello che succede da decenni .

--- Citazione ---Aver dato loro la libertà,
--- Termina citazione ---

Non è che "hanno dato loro la libertà" , altrimenti si presuppone che prima non erano libere quindi diamo ragione alle cazzate che dicono i media . Semplicemente prima la natura umana era regolata dall'etica e dalla cultura che ne sono due componenti fondamentali .

Marco21:

--- Citazione da: Frank - Luglio 01, 2023, 18:15:06 pm ---Sfondi un portone grosso come la Luna.
Calcola che io ho 52 anni e non mi sono mai sposato.
Non mi interessa avere un'estranea in casa. (Alberto Sordi docet)

--- Citazione da: Vicus - Luglio 01, 2023, 17:43:21 pm ---A niente, per questo ho chiuso il capitolo donne/matrimonio visti anche i rischi legali.

Avete ragione e avete fatto bene. Credo sarà così anche per me. Quel che intendevo è solo che io non riesco a "giocare" con le donne o a mentire, come si consigliava nei post precedenti, perchè non è nella mia natura e non mi da nessuna gioia nè soddisfazione. Per cui mi avvicino a una donna solo se ho la speranza che sia diversa e più consapevole, altrimenti mi fa solo schifo passarci del tempo insieme.

--- Citazione da: Ryu - Luglio 02, 2023, 08:58:08 am ---L'unica arma delle donne a parte la patata è la manipolazione. Come cazzo fai a vincere se uno è più grosso di te e con un pizzone ben assestato ti ammazza? Lo seduci.

Tutto vero. Le donne sono maestre di falsità. E' ripugnante la loro capacità di mentire, persino a sè stesse. Credevo di aver già visto tutto e invece negli ultimi anni mi sono capitate cose, che voi umani non potete nemmeno immaginare.

--- Citazione da: Vicus - Luglio 02, 2023, 11:51:32 am ---Queste però mentono in maniera patologica, sulle cose più futili e anche evidenti

Tantissime sono bugiarde patologiche si, proprio così.

--- Citazione da: Jason - Luglio 02, 2023, 20:19:21 pm ---MArco21, non è che le donne sono state così perchè è la loro natura . E' la loro natura primordiale , ossia quella senza cultura ed etica e che da sola fa degenerare la società ed i rapporti fra uomini e donne . Ossia, quello che succede da decenni .

Non è che "hanno dato loro la libertà" , altrimenti si presuppone che prima non erano libere quindi diamo ragione alle cazzate che dicono i media . Semplicemente prima la natura umana era regolata dall'etica e dalla cultura che ne sono due componenti fondamentali .

In parte condivido il discorso sulla cultura e l'etica. Ma la cultura è un sottofondo comune a tutti. Eppure gli uomini non arrivano a questi livelli di disonestà. Quindi io propendo per una predisposizione naturale, che comunque ha sicuramente un ruolo inevitabile.

Sulla libertà bisogna però considerare che non potevano votare, non potevano divorziare, non potevano rubarti i figli, la casa e lo stipendio, non potevano comandare come comandano e abusano oggi. Ti pare poco?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa