Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
"L'eunuco" come nuovo modello maschile...
Animus:
--- Citazione da: Wyk72 - Ottobre 14, 2009, 22:42:19 pm ---Se lo vediamo dal di dentro vediamo quanto invece questa ostentazione di attributi maschili (i muscoli in primis) sia in realtà indice di profonda insicurezza e paura....
Nel machismo all'americana, il più esasperato e ridicolo, quello dei mitra e dei muscoli ipertrofici, si nasconde, di fatto, un'omosessualità latente, che spesso è dilagante, ma che comunque si sente nell'aria.
C'è chi ne rimane abbagliato, dal superman mande in USA, ma è tutto fumo negli occhi.
--- Termina citazione ---
Complimenti Wyk72, sei davvero "intuitivo", perspicace,...lucido, come dovrebbe essere un vero uomo.
Benvenuto. ;)
Warlordmaniac:
Animus, come puoi perdere tempo e energie a lanciare frecciate a un altro utente, in un thread serio e raccapricciante come questo?
Animus:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Ottobre 15, 2009, 11:24:25 am ---Animus, come puoi perdere tempo e energie a lanciare frecciate a un altro utente, in un thread serio e raccapricciante come questo?
Non lo so.
Forse perchè non lo trovo raccapricciante.
Cmq per me è un problema molto più serio avere dalla mia (ns.?) chi non sa distingue il bianco dal nero, che avercelo dall'altra.
La mia concezione della qm è per la qualità.... non per la massa.
Uno è per me diecimila se è il migliore.
Eraclito
TMan075:
--- Citazione da: Animus - Ottobre 14, 2009, 11:53:31 am ---Strano....perchè c'è un certo Tman che afferma esattametne il contrario, che l'unico vero maschio sulla terra, l'ultimo rimasto, lo si trova lì, negli States. :rofl1:
Allora...mettetevi d'accordo. :unknown:
Dialogo tra un muto e un sordo...
Usa, come Canada, Australia hanno ancora l'esaltazione del "macho" a volte in toni anche ridicoli.
Ma pur sempre presente (è da diverse volte che rifaccio l'esempio mediatico: Villaggio vs Eastwood, ecc) e che combatte il femminismo che anche la, purtroppo, c'è. Qua questa opposizione neanche c'è.
" Tman che afferma esattametne il contrario, che l'unico vero maschio sulla terra, l'ultimo rimasto, lo si trova lì, negli States" io questo non l'ho mai detto. Se sì dimmi dove.
Oltrettuto nelle post che non hai letto ho citato anche il giappone e la cina ecc... ove il maschilismo esiste e le donne sono più miti. E' semplice no?
Qui come al solito o non si capisce o si fa finta di non capire... oppure è odio personale infondato ma a questo punto il problema è un altro... :wacko: e non è mio 8)
TMan075:
animus alias digilando
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=42815414&st=195
CITAZIONE (ilmarmocchio @ 2/10/2009, 08:04)
Guarda che sul turismo sessuale se ne scrivono di palle. Quasi sempre le " bambine" sono scafate prostitute che aspettano il pollo occidentale. Perche' c'e' una cosa che noi uomini occidentali dobbiamo metterci in testa : noi non siamo quei fulmini di guerra che amiamo credere di essere , e queste "bambine" lo sanno molto bene. E siccome a loro interessano gli euri... Mi sembra un po come la storia della pedofilia in rete, tutti ne parlano, ma nessuno la vede.
A proposito : c'e' anche un bel turismo sessuale praticato dalle donne occidentali , pero' non se ne parla, e se ne parla non dicono mica che vanno a pagarsi, con moneta sonante, giovani nullatenti . No, loro sono evolute, sono consapevoli. E' come la faccenda delle prostitute : lo fanno volontariamente, ma alle organizzazioni cattocomuniste, fa comodo vagheggiare di traffici abietti , schiavitu', ecc. la realta' e' ben diversa
animus risponde: "Ma ottantamila all'anno in cerca di bambine....ma che siamo...un paese di pedofili? :sick:"
e qui il nostro animus dimostra la sua capacità di razionalizzare i numeri: per lui 80 mila persone all'anno sono tante (certo perchè il numero è grande) quando il solo mese di ferragosto di muovono 5 milioni di italiani. 80 mila in un anno rapporatato ad una popolazione ci sta benissimo.
Fare un bel test di ragionamento logico/matematico... l'ignoranza è grande... :clapping:
----------------------------------------------
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=42815414&st=105
Riprendendo il discorso sulla scarsa giovialità delle donne italiane, il seduttore Carlo della Torre, amministratore di seduction.net sembra che confermi la tesi di TMan:
Voi italiani residenti permanentemente in Italia pensate che il rimorchio sia la chiave di tutte le seduzioni. Il rimorchio ha un valenza solo in Italia. In tutto mondo, sottolineo tutto il mondo, paesi islamici compresi, non c’è il problema (ed il valore) del rimorchio. Perfino in Turchia puoi fermare tutte le donne che vuoi senza problemi. Ti danno retta tutte. No problem. Ma quei rimorchi fatti come tu dici (gentilmente e con leggerezza) non contano nulla. Nessuna ti darà il due di picche e nessuna sarà sedotta.
-------------------------------------------
Guarda io son d'accordo con lui e sono stato all'estero , è proprio vero che gli USA sono Marte e l'Europa Venere , gli USA sono una nazione profondamente patriarcale cioè intrisa di valori maschili quali la competizione , la proprietà privata , il materialismo , la forza militare , l'imperialismo , la gerarchia (li' i cops per un nonnulla ti riempiono di mazzate) etc etc , tutto il contrario dell'Europa.
Hanno ancora la pena di morte , vedi te...
ci provassimo a metterla noi qui ci beccheremmo dei nazisti.
E poi sono più religiosi di noi , ci sono molti movimenti religiosi , evangelici e monoteisti in generale (pensiamo ai Mormoni , il top del patriarcato e della maschilità)
----------------------------------
caro animus come vedi le opinioni sono molte e, indipendentemente da esse, chi le esprime,belle o brutte che siano, è intelligente poichè sa confrontarsi.Tu no.
Il fatto è che ti dimostri un personaggio immerso nella tua non cultura fatta di filosofi rumeni (certo il nome del filosofo sconosciuto fa figo...) e che della vita non hai capito un cazzo.
Tantomeno come comportarsi nei forum. Forse sei solo e riesci a comunicare solo così... bho? :unknown:
Che pena... :bad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa