Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Amato spiattella il complotto che sarà attuato
(1/1)
Vicus:
Ormai è impossibile fare la professione di complottista. Ormai dicono tutto apertamente lorsignori. Qui il misteriosamente ultrapotente Giuliano Amato annuncia esplicitamente che il Potere, con la menzogna del riscaldamento climatico, sta per applicare alla popolazione, aggravate, le restrizioni che sono state imposte con l’impostura del Covid: “Quelle della pandemia sono solo le prove generali”.
https://twitter.com/Florian98168458/status/1677725334232285185
Quando le nuove restrizioni che annuncia avverranno? Sotto certi aspetti sono già in corso, come dimostrano le normative “green” UE di questo tipo:
https://twitter.com/fabius10scudi/status/1677917821387395073
In autunno ci sarà anche una nuova raffica di vaccinazioni mRNA: per un Covid che non esiste più, amnmesso che sia mai esistito: questo lo “prevede” (annuncia) Repubblica.
Covid, le raccomandazioni? Una vaccinazione annuale per tutti, in particolare per over 50 e i soggetti fragili. Ogni sei mesi per over 75 e immunocompromessi. Lo affermano la Siti e la Simit. Quindi ancora il risanamento dell’INPS non è avvenuto?
https://www.maurizioblondet.it/amato-spiattella-il-complotto-che-sara-attuato/
Duca:
Amato è proprio una chiavica. :mad:
Vicus:
Infatti è sopravvissuto a tutto riciclandosi ogni volta. I tipi come lui sono preziosi per il potere, perché non cercano né vogliono altro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa