Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Dating online e altro

(1/17) > >>

joe:
Salve, provengo dal mondo redpill/incel. Mi sono stancato di quelle community perché frequentate da troppa gente fuori di testa se non veri e propri troll perdigiorno. In linea generale sono d'accordo con la teoria redpill, tuttavia nelle community gli argomenti sono veramente troppo ridondanti e col passare del tempo finisci per friggerti il cervello. Per questo motivo mi sono cancellato da tutti i vari forum e gruppi e mi è venuto in mente che ero iscritto a questo forum.
Comunque fatta questa premessa, vorrei parlare del dating in Italia, in particolare quello online. E' da qualche tempo che ci sto provando nelle varie app di incontri, ma di risultati decenti nemmeno l'ombra. Qualche anno fa, seppur senza fatica, riuscivo a rimediare degli appuntamenti, ma negli ultimi tempi sembra una missione impossibile. Ho provato praticamente tutte le app pagando l'abbonamento, ho curato le foto facendole anche professionali, curato la descrizione ecc insomma penso di aver fatto tutto, ma pare non funzionare nulla. Ricevo qualche like da qualche cesso a pedali, passatemi il termine, e non è che con quelle hai vita facile. Anche con le diversamente belle devi stare attentissimo e sudartela perché al minimo errore sei tagliato fuori, ghostato o rifiutato. Veramente non ne posso più. Per svariati motivi che non sto ad elencare online è l'unico modo che ho di conoscere persone nuove, non ho altri modi. Possibile che io debba rassegnarmi a non trovare uno straccio di ragazza decente? Ma come si è arrivati al punto che una donna media, magari brutta, che non ha nulla da offrire se non il suo buco abbia decine se non centinaia di pretendenti pronti a fare di tutto mentre per un uomo avere un qualsiasi tipo di relazione è diventata un'impresa? Dite che sono io ad esagerare ed il mio è un caso isolato o vedete che effettivamente le cose stanno così? Grazie e scusate per lo sfogo.

Vicus:

--- Citazione ---veri e propri troll perdigiorno.
--- Termina citazione ---
Purtroppo abbondano, specialmente i bimbiminkia.
Ti sei fatto spillare tutti i soldi possibili per capire che è completamente inutile. Questo forum è gratis per cui non ti venderemo ricette magiche: prima ti rassegni e passi ad altri interessi meglio è.
Definire decenti le ragazze di Tinder è involontariamente comico. Potrei dirti di cercare altrove, ma so che quelle un minimo più decenti (non troppo) non piacciono e tutti si affollano alla porta delle prostitute dilettanti di Badoo. Che farci.
Anche tu ammetti che hanno una sola cosa da offrire (in realtà neanche quella) quindi non è razionale ostinarsi con le app. Probabilmente continuerai ad usarle finché il ghosting non raggiungerà il 100%. E' così che vanno queste cose.
Quando avrai raggiunto la consapevolezza che le donne in vetrina sono specchietti per le allodole, potremo dirti "Benvenuto nel mondo vero":

//www.youtube.com/watch?v=r4Mdt6PfqSo

joe:
Mi hanno rimborsato tutto tramite Paypal. Non c’ho speso neanche un centesimo. C’ho rimesso in salute mentale però

joe:
Quando dici che devo trovarmi altri interessi intendi che devo metterci proprio una pietra sopra sul fatto di avere qualsiasi tipo di relazione? Sessuale o sentimentale che sia? Ancora non ci riesco, cioè l’idea di andare di mano per il resto della vita non mi alletta molto, ecco

Vicus:

--- Citazione da: joe - Luglio 16, 2023, 01:53:46 am ---Quando dici che devo trovarmi altri interessi intendi che devo metterci proprio una pietra sopra sul fatto di avere qualsiasi tipo di relazione? Sessuale o sentimentale che sia? Ancora non ci riesco, cioè l’idea di andare di mano per il resto della vita non mi alletta molto, ecco

--- Termina citazione ---
Vedi tu. Finora è stata una strategia completamente perdente. Inoltre non riesco a capire questo pallino per il sesso, neanche fosse l'ossigeno dell'atmosfera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa