Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Dating online e altro

<< < (4/17) > >>

Vicus:
Ti avevo parlato anche di associazioni e viaggi (eventualmente andando in città più grandi) ma come dicevo è tutto inutile, per cui ti lascio consumare il dito su Tinder per i secoli a venire.

--- Citazione ---Lungi da me voler difendere le battone di tinder, come le chiami tu.
--- Termina citazione ---
E come devo chiamarle? Come previsto insisti su battone pronte all'uso, che saltino nel tuo letto con un clic senza nemmeno ricordare il tuo nome, cosa assolutamente fuori della realtà almeno per il 99% degli uomini.
E come previsto continuerai a farti ghostare per anni finché alla fine capirai

--- Citazione da: Cassiodoro - Luglio 17, 2023, 22:48:07 pm ---Direi che è ora che ti togli tutti i pali che hai nel cervello
Fiato sprecato. Mi spiace che tanti, troppi uomini siano in questa condizione (non mi riferisco all'essere senza donne)

Salar de Uyuni:
Io dico che senza conoscere il paese in questione è impossibile esprimere un giudizio.
La necessità del sesso esiste ma per mostrare quanto la situazione sia tesa va fatto rimarcare questo.
Prima di portare una donna a letto dovresti parlarci.
Se praticamente è impossibile avere un colloquio di più di 3 parole con qualsivoglia essere umano compreso femminile quali chance ci possono essere di andarci a letto?
Secondo me non è questione di criticare chi fa uso del dating online, tinder a me era stato indicato mi ha messo un filo di inquietudine.
Il discorso è ripeto se non riesci manco a barattare delle birre con una chiacchierata sbiascicata dell'ubriacone perché pure l'ubriacone si è eclissato se manco si riesce a strappare una chiacchierata convenzionale con una donna che chance possono esserci di finirci a letto?
Le app non so come funzionino se funzionino, non mi stupirei che non funzionino perché se nella realtà sociale dove vivi non socializzi l'app non materializza gli esseri umani che non ci sono.
Io non credo di essermelo sognato l'asocialita' direi quasi "violenta" dilaga, pretendere di fare sesso in un contesto in cui va bene se ti dicono buongiorno significa non vedere la realtà per me.
Il redpill incel e quant altro deve fare a patti con la realtà della solitudine in quanto tale, del fatto che molti esseri umani sono mesi che non proferiscono parola.
Che passano come spettri.
In un contesto del genere pretendere di fare sesso e' come morire di sete nel Sahara e lamentarsi che manca il vino, magari che ne so il prosecco o lo champagne.
Certo sarebbe curioso trovare una fontana di prosecco in mezzo alle dune.

Vicus:
Scusate l'invadenza ma l'argomento è tra i più ricorrenti dell'androsfera.
La società è socialmente in macerie e ciò non può non influire sulle relazioni sentimentali: https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,24.0.html
Gli uomini sono bloccati ma invece di sciogliersi nella vita reale pretendono di materializzare una con un click. Le app come lampada di Aladino. Gli dici di andare dove ci sono più possibilità di conoscere gente ma non vogliono saperne. Tutto virtuale.
E' dimostrato che le app non funzionano, servono solo a ottimizzare la spartizione del 5% di bellocci tra le donne in circolazione. Agli altri che le tempestano di messaggi, le utenti riservano insulti sin dalla descrizione.

--- Citazione ---Il redpill incel e quant altro deve fare a patti con la realtà della solitudine in quanto tale, del fatto che molti esseri umani sono mesi che non proferiscono parola.
Che passano come spettri
Un modo semplice per sbloccarsi è andare in posti dove la gente si parla di più e giudica meno. Ce ne sono, anche nei paeselli ma la pigrizia paralizza, come dice Cassiodoro nessuno è disposto a rimuovere i paletti dalla testa.

--- Citazione ---se non riesci manco a barattare delle birre con una chiacchierata sbiascicata dell'ubriacone perché pure l'ubriacone si è eclissato
E' un classico, successo anche a me: gli ho parlato in una lingua straniera, essendo forse clandestino si è spaventato e se n'è andato :lol:

Jason:

--- Citazione da: Cassiodoro - Luglio 17, 2023, 22:48:07 pm ---Direi che è ora che ti togli tutti i pali che hai nel cervello e che cominci a frequentare la piazza del paese. Se ti interessa il sesso ci sono moltissime prostitute che non ti fanno perdere tempo.

Bravissimo. Anche io considero un peso dover approcciare una di sesso femminile di sti tempi, ma se noi uomini vogliamo avere le giuste possibilità dobbiamo fare la nostra parte . Quindi il "non ho mai frequentato la piazza del paese e mai lo farò" va proprio rimosso dalla tua testa, Joe . La situazione è questa e la biologia non si cambia , quindi intanto fai la tua parte . Se dovesse fallire questo metodo se ne provano altri.

joe:
Vicus perdonami tu da quanto vedo dalla tua “carica” e dal numero di messaggi qui dovresti essere una specie di leggenda, ma a me sembri un Incel/Redpillato perfetto. Usi gli stessi termini e le stesse argomentazioni che leggo da 10 anni a questa parte: i bellocci, le percentuali bla bla bla stessa pappardella. Ormai quella roba ha attecchito ovunque, come ti ho detto pur condividendone gli aspetti generali di quella roba ne ho le palle piene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa