Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Dating online e altro
Vicus:
:flag1:
Duca:
--- Citazione da: joe - Luglio 16, 2023, 01:53:46 am ---Ancora non ci riesco, cioè l’idea di andare di mano per il resto della vita non mi alletta molto, ecco
--- Termina citazione ---
Ecco la soluzione: vai a mignotte nei casini d'Oltralpe. :cool:
Vicus:
Marco21:
Siamo tutti sulla stessa barca. E' un problema di tutti. Mal comune mezzo gaudio. Come dicevano i latini.
Parliamoci chiaro: anche in contesti nella vita reale, cosa cambia? Cambia solo che ti fanno perdere ancora più tempo e ti illudono. A me è capitato in luoghi fisici di aver fatto delle amicizie femminili. Mi è stato detto "ho trovato in te un amico fantastico", "sei una persona meravigliosa come non ne avevo mai conosciute". E tantissimi complimenti simili ed altri anche più enfatici che vi risparmio. Ma appena ho manifestato di provare dei sentimenti, il risultato è stato sempre lo stesso "ti vedo solo come un amico", "mi dispiace, non provo lo stesso per te".
Questo perchè se non corrispondi al loro standard di "maschio dominante", le qualità umane per loro non valgono un cazzo. Anche quando sono loro stesse ad averti riempito di complimenti! Poi dicono "non ci sono più bravi ragazzi". Ovviamente sono tutte balle megagalattiche.
Ti fanno solo perdere tempo.
Allora, non sono meglio le app, in cui almeno ti scartano subito, e non ti illudono con i loro giochetti del cavolo?
Le donne peggiori, non sono le troie che pubblicano migliaia di foto nude sui social. Che almeno lo vedi subito quanto fanno schifo e neanche ci parli, se hai un minimo di cervello.
E non sono quelle che ti scartano subito, che almeno non ti fanno perdere tempo.
Le donne peggiori sono quelle che si FINGONO brave ragazze. Quelle che fanno FINTA di essere persone serie e la serietà non sanno neppure cosa diavolo sia. Le peggiori sono quelle che giocano col tuo cuore. Quelle che si divertono a farti innamorare, e poi appena ci riescono, si divertono a farti soffrire nel modo peggiore.
Le donne peggiori sono quelle che ti convincono a sposarle e poi dopo alcuni anni divorziano, rubandoti la tua casa, i tuoi figli, e lo stipendio.
Le donne, possono fare molto di peggio di quel che abbiamo subito noi. Anzi, noi siamo dei privilegiati e siamo molto fortunati. Lo stesso non si può dire di quegli uomini che hanno dovuto subire il divorzio, o che sono costretti a sopportare una capra ignorante, che li sfrutta e ricatta per tutta la vita.
Non credevi mica, che ti avremmo rivelato la soluzione miracolosa, per trovare ragazze serie, di buon cuore, meravigliose e magari, dulcis in fundo, anche carine? E se ci fosse questa soluzione miracolosa, secondo te, staremmo qui a discutere?
Per quel che mi riguarda, mi dico sempre, che la miglior vendetta, contro le donne che mi hanno solo sfruttato e fatto soffrire, sarà il rendermi conto alla fine, di aver vissuto felicemente e di essere riuscito a prendermi cura di me stesso e della mia interiorità, nonostante tutto il male che mi hanno fatto e senza aver mai più bisogno di queste galline ignoranti e delle loro stronzate infantili.
Il traguardo più grande, è proprio sfruttare il male che mi hanno fatto, per evolvere e comprendere ancor meglio ciò che conta davvero nella vita.
Loro che restino pure nel fango in cui si rotolano come maiali...
.
Marco21:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 19, 2023, 09:42:50 am ---QUANDO MAI una ragazza "lavora sulla propria interiorità".
(incluso farsi cambiare i connotati in chirurgia) per sfondare su Tinder
--- Termina citazione ---
Hai ragione. Sono d'accordo. Il rischio purtroppo, per molti uomini, è quello di ritrovarsi con una scarsa autostima, per colpa di queste donne pessime. Mai cedere nel considerare sè stessi, in base all'opinione di esseri così squallidi e senza un briciolo di capacità di ragionamento.
Quanto al ricorrere alla chirurgia, la ritengo una delle scelte più stupide che si possano fare in assoluto. Personalmente, sono stato definito molto gentilmente "un cesso". Ma io non mi ritengo tale. Penso di essere normalissimo. Anzi, ho anche la fortuna di essere molto magro. Tuttavia, il non essere belloccio, mi ha dato la straordinaria occasione, di non essere desiderato dalle donne-galline, che rubano il tempo della vita, in cambio solo di piaceri momentanei e senza essere capaci di offrire nient'altro che il loro squallido materialismo, intorno a cui ruota tutta la loro miserabile vita.
La solitudine mi ha permesso di crescere, di scoprire realtà molto più preziose, di rifugiarmi nella cultura, nei libri. Cosa avrei capito del mondo, se fossi stato illuso e circondato dalla demenzialità femminile? NIENTE.
Le donne regalano solo ANESTESIA (quando va bene). Ma tra l'anestesia e la verità, io ho sempre preferito la verità. L'espressione "red pill" è davvero la migliore possibile, perchè richiama la famosa scena del film Matrix, nella quale Neo deve scegliere proprio tra l'illusione, e la verità.
L'essere nella verità, e il seguire sempre la logica (che per le donne è totalmente impossibile da comprendere), regala certamente un'autostima che nessuna donna potrà mai dare.
Proprio attraverso di loro, conoscendo le loro orrende bassezze, ho compreso quanto le virtù umane siano rare e preziose. E di conseguenza quanto lo siano le persone come me e come voi, che le posseggono.
Pensavano di distruggere la mia autostima, e invece l'hanno aumentata a dismisura. Proprio dimostrandomi coi fatti, quanto fanno schifo loro.
Non ti accorgi di quanto sei raro, finchè non osservi bene tutto il fango che c'è intorno a te.
Chi se lo aspettava che l'intelligenza fosse così rara?
Penso che questo sia il modo migliore di reagire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa