Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Dating online e altro

<< < (7/17) > >>

Vicus:
Metto il post in evidenza.

--- Citazione ---La solitudine mi ha permesso di crescere, di scoprire realtà molto più preziose, di rifugiarmi nella cultura, nei libri. Cosa avrei capito del mondo, se fossi stato illuso e circondato dalla demenzialità femminile? NIENTE.
--- Termina citazione ---
E' quel che cerco invano di far capire ma in quest'epoca la solitudine è il male e cliccare su app come un criceto sulla ruota la norma. Come scrisse Kafka: "Si è comportato bene, è rimasto quieto e attivo"

joe:
Purtroppo la mia premessa non è servita a nulla. Sono venuti fuori i soliti inutili rancori nei confronti del genere femminile. Robe già lette e rilette. Come da copione è venuto fuori che “mal comune mezzo gaudio”, sono venute fuori le percentuali ecc. Purtroppo più che redpill sembrano i discorsi di poveri illusi. È molto più comodo pensare che le donne siano tutte cattive e superficiali e che il problema è globale e riguarda tutti, piuttosto di ammettere che si è tra i pochi sfigati a non riuscire ad avere delle relazioni. Questi discorsi, tipo quello del “tanto solo il 5% riesce” porta all’inazione. A non fare assolutamente nulla, perché tanto è uguale per tutti.

Vicus:
Io di relazioni ne ho avute un bel po' e tu? Se intendi continuare invano su Tinder, perché ci hai chiesto consigli?

joe:
Anche io avute. Pensavo di trovare discorsi diversi dai classici Redpillati. Oramai quella roba ha fottuto il cervello a tutti

Vicus:
Allora continua su Tinder, si vede che ti fa bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa