Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Dating online e altro
Frank:
--- Citazione da: Marco21 - Luglio 20, 2023, 21:54:09 pm ---Sono discorsi triti e ritriti. Abbiamo affrontato il tema del rapporto tra empatia e livello culturale, nelle donne. Un'anomalia, perchè mentre negli uomini la cultura tende ad aumentare la predisposizione empatica, nelle donne accade l'esatto contrario.
--- Termina citazione ---
E' così.
A questo aggiungiamo che alle femmine frega meno di zero degli uomini in quanto tali, eccetto per l'utilità che i suddetti possono avere nei loro confronti.
Frank:
--- Citazione da: joe - Luglio 22, 2023, 14:43:57 pm ---Scusami non siamo tutti sommelier della Figa come te
Giovanotto, vedi di darci un taglio.
joe:
--- Citazione da: Jason - Luglio 22, 2023, 21:08:52 pm ---
Fermorestando che , Joe ( e mi rivolgo a te) , sei davvero un ingenuo se pensi di trovare la donna della tua vita su Tinder . Evidentemente tutti i siti QM ( a partire proprio dal redpillatore) che mettono in guardia proprio da TInder non ti sono bastati. Vedi tu .
l'ho scritto più volte che mi sono stancato delle robe alla redpillatore. Sono robe da estremisti esaltati. Sono stanco di sentire quella roba e tutto quello che concerne la redpill
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Luglio 22, 2023, 21:24:49 pm ---Giovanotto, vedi di darci un taglio.
Sarebbe sempre tardi
Jason:
--- Citazione da: Frank - Luglio 22, 2023, 21:18:36 pm ---
E' così.
A questo aggiungiamo che alle femmine frega meno di zero degli uomini in quanto tali, eccetto per l'utilità che i suddetti possono avere nei loro confronti.
Alle femmine frega nulla degli uomini solo se non hanno un buon LMS.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa