Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Dating online e altro

<< < (15/17) > >>

joe:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Luglio 24, 2023, 11:29:11 am ---Joe il tuo comportamento non è più corretto.
Se vuoi andare su tinder vacci ma non rompere francamente a tutti.
Da parte tua c'è la volontà di far chiudere uno spazio in cui ti hanno criticato.
Su questi forum vige la libertà di parola, tu dici quel cazzo che ti pare, e gli altri fanno lo stesso.

--- Termina citazione ---

Tu posti delle foto su una piattaforma pubblica sostanzialmente per ledere l'immagine di persone sconosciute. Un comportamento davvero nobile devo dire, questa sarebbe la famosa solidarietà maschile? Siete peggio delle donne pettegole che criticano e offendono i maschi definendoli "casi umani". Tra l'altro di queste persone non si conosce nulla, ci si basa esclusivamente sull'aspetto estetico. Si giudica una persona considerandola "ultrazerbina" solo per come appare in una foto e non avendo altri elementi per giudicare. Un comportamento francamente che trovo davvero irritante.

Pensa se postassero tue foto e dicessero: "guarda sto sfigato, di certo la moglie sta con lui solo per questo o quest'altro motivo".

Salar de Uyuni:
Io non giudico nessuno, tanto meno da una foto.
Dalle foto non si evince nulla.
E il rapporto uomo donna non è mai come viene rappresentato.
Non credo alla alphaness non credo alla redpill non credo agli schemi di internet e agli schemi in generale.

Salar de Uyuni:
In linea di massima su internet dovrebbero girare meno foto possibili, io non approvo commenti su relazioni o su altri uomini o donne.
In linea di massima non mi piace che mi riferiscano i cazzi altrui.
Una delle condizioni che approvo di internet è l'anonimato.
Ma non mi pare il caso di mettersi a minacciare denunce ed altre cazzate lo trovo scorretto.

joe:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Luglio 24, 2023, 11:56:00 am ---Io non giudico nessuno, tanto meno da una foto.
Dalle foto non si evince nulla.
E il rapporto uomo donna non è mai come viene rappresentato.
Non credo alla alphaness non credo alla redpill non credo agli schemi di internet e agli schemi in generale.

--- Termina citazione ---

è quello che viene fatto nel thread che è stato linkato. Uomini che all'apparenza non sembrano alpha e per questo meritano di essere postati in quel thread perché per l'autore "se sta con quella di certo c'è un altro motivo". A parte che è scorretto (e illegale) pubblicare foto senza il consenso del proprietario, ma viene pure giudicato malamente e preso di mira. Allora mi verrebbe da dire, se una donna giudica un uomo solo dalle apparenze e lo rifiuta solo perché non ha determinate caratteristiche fa bene? Lo fanno gli uomini sulla base del nulla, perché non dovrebbe farlo una donna che con quell'uomo deve pure starci insieme.

Ripeto, quel thread è veramente squallido. E di "questione maschile" non c'è nulla.

Salar de Uyuni:
Ci sono degli aspetti su cui hai ragione.
In effetti criticare altri uomini non mi vede concorde.
Anch'io potrei essere criticato e non mi piacerebbe.
Ma ti faccio presente che la storia non partiva dalla critica di un uomo in se ma dalla critica all' alphaness andava avanti da un po in quel forum per criticare le posizioni di una utente che se ne faceva sostenitrice accanita.
Insomma dinamiche di forum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa