Mah...
Ma io mi chiedo: se dunque non concorda su nulla e non crede a niente di quel che noi diciamo, (e come si nota abbiamo anche punti di vista leggermente diversi, tra di noi, quindi non siamo affatto un coro unanime, come lui ci definisce), allora perchè si è iscritto a questo forum?
Se non c'è nessun problema nella società, se è solo un fatto di capacità seduttive e di non farsi rubare le femmine da altri uomini "migliori" di noi, come dice, allora che ci fa qui? In cosa differirebbe il suo pensiero, da quello di chi non sa nulla della Questione Maschile? Boh.
Su quest'ultimo concetto, vorrei solo dire, che trovo molto triste questa concezione dell'amore come una competizione. L'amore non è una gara. Ed anche se nei fatti lo fosse, non si dovrebbe cedere in modo così arrendevole, a questa visione così materialistica di quello che invece dovrebbe essere un sentimento di grande empatia e compassione verso il prossimo.
Inoltre, faccio notare un particolare di cui non si è parlato: la difficoltà più grande NON è conoscere una ragazza e neppure far cominciare una storia d'amore. Oggi la vera difficoltà è FAR DURARE una storia. E qui non c'entra niente la competizione. Ma la sincerità, I VALORI, il buon cuore, la profondità d'animo, l'essere persone sentimentali, invece che materialiste. E tutte queste caratteristiche, DEVONO essere possedute tra entrambe le parti, uomini e donne.
Se invece caratterizzano una parte sola, il rapporto è destinato a FINIRE. E lo dicono le statistiche che il 50% dei matrimoni, è destinato a finire con un divorzio. E la tendenza è in costante aumento. Sono numeri oggettivi ed inoppugnabili, che dimostrano chiaramente la presenza di un PROBLEMA OGGETTIVO. E lo dico dato che in un precedente post, joe mi accusava di scrivere cose senza logica e senza fondamento oggettivo. Ripeto, sono numeri. Purtroppo! Sarei il primo a gioirne se fossero solo invenzioni di qualche estremista.