In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Gravissimo pestaggio antimaschile

<< < (2/6) > >>

Fazer:

--- Citazione da: Jason - Luglio 21, 2010, 21:15:39 pm ---ci sono anche commenti più indignati ;) leggi tutto

--- Termina citazione ---

Ho letto tutto Jason, ma secondo me "andate a fare in culo" e' il migliore perche' rappresenta il massimo sforzo che un qualsiasi essere senziente dovrebbe fare in risposta a simili amenità (come dire, non vale più neppure la pena di indignarsi). :cool:

2414:
Comunque penso che se mai l'uomo dovesse estinguersi le donne farebbero la stessa fine entro qualche decennio... probabilmente impazzirebbero. A meno  che non si crei un essere umano completamente asessuato.

Jason:

--- Citazione da: Kloud 87 - Luglio 22, 2010, 11:04:28 am ---Comunque penso che se mai l'uomo dovesse estinguersi le donne farebbero la stessa fine entro qualche decennio... probabilmente impazzirebbero. A meno  che non si crei un essere umano completamente asessuato.

Esatto...

Fazer:

--- Citazione da: Kloud 87 - Luglio 22, 2010, 11:04:28 am ---Comunque penso che se mai l'uomo dovesse estinguersi le donne farebbero la stessa fine entro qualche decennio..,

Fantascienza... :sleep:

Una volta messi alle strette, anche i più femministi, i meno accorti e i "pentiti" faranno la classica fine del topolino messo all'angolo...si difenderanno :ph34r:
E' tutta questione di aspettare che la corda si rompa, e mi sembra già di udire rumori sospetti... :rolleyes:

COSMOS1:
bah, la scienza è scienza, se volete è scienza interessata (nel senso che i ricercatori cercano ciò che rende...) non è ideologia, neppure femminista

e poi, a dir la verità, alle donne non interessa, non è mai interessato fare a meno degli uomini

a loro interessa dominarci, sono due cose diverse  :sleep:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa