In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Gravissimo pestaggio antimaschile
Fazer:
--- Citazione da: Jason - Luglio 21, 2010, 21:15:39 pm ---ci sono anche commenti più indignati ;) leggi tutto
--- Termina citazione ---
Ho letto tutto Jason, ma secondo me "andate a fare in culo" e' il migliore perche' rappresenta il massimo sforzo che un qualsiasi essere senziente dovrebbe fare in risposta a simili amenità (come dire, non vale più neppure la pena di indignarsi). :cool:
2414:
Comunque penso che se mai l'uomo dovesse estinguersi le donne farebbero la stessa fine entro qualche decennio... probabilmente impazzirebbero. A meno che non si crei un essere umano completamente asessuato.
Jason:
--- Citazione da: Kloud 87 - Luglio 22, 2010, 11:04:28 am ---Comunque penso che se mai l'uomo dovesse estinguersi le donne farebbero la stessa fine entro qualche decennio... probabilmente impazzirebbero. A meno che non si crei un essere umano completamente asessuato.
Esatto...
Fazer:
--- Citazione da: Kloud 87 - Luglio 22, 2010, 11:04:28 am ---Comunque penso che se mai l'uomo dovesse estinguersi le donne farebbero la stessa fine entro qualche decennio..,
Fantascienza... :sleep:
Una volta messi alle strette, anche i più femministi, i meno accorti e i "pentiti" faranno la classica fine del topolino messo all'angolo...si difenderanno :ph34r:
E' tutta questione di aspettare che la corda si rompa, e mi sembra già di udire rumori sospetti... :rolleyes:
COSMOS1:
bah, la scienza è scienza, se volete è scienza interessata (nel senso che i ricercatori cercano ciò che rende...) non è ideologia, neppure femminista
e poi, a dir la verità, alle donne non interessa, non è mai interessato fare a meno degli uomini
a loro interessa dominarci, sono due cose diverse :sleep:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa