No,pieno no.... ma il fenomeno è abbastanza in crescita,tant'è che hanno sentito il bisogno urgente di infangare subito questo "pericoloso" movimento,mediante articoli,talk show e altro. Ho per l'appunto registrato un video in cui una giornalistona leftist parla del preoccupante e pericoloso fenomeno che si sta diffondendo (
),dipingendolo come un qualcosa di estremismo tipo assassine che vanno in giro ad ammazzare tutti (
),quando queste qui non fanno altro che accudire i propri bambini e curare casa/family.
E' questo che deve saltare all'occhio.... stanno tutti correndo ad infangarle,perché le vedono pericolose.
Su questo bisogna interrogarsi:come mai vedono pericolosa una cosa così innocua? Perché fa paura??
E te lo dico io.... fa "paura" perché rischia di far aprire gli occhi alla gente,alle famiglie,alle donne,rischia di far capire loro che questo modello è una fregatura.
Qui in U.K. ho visto parecchie puntate di talk show in cui si è parlato di questo fenomeno (ovviamente,sempre in modo mainstream:hanno deriso e infangato queste donne,etichettandole come schiave,come oppresse,ecc) e il tubo pure ne è pieno,segno che "stanno correndo ai ripari"
subito sentono l'esigenza di dover buttare fango sopra al fenomeno,in modo da riportare sul binario chi,eventualmente,dovesse iniziare a rifletterci.