In rilievo > Coscienza Maschile

Moglie anni '50 massacrata dalle femministe

(1/3) > >>

Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=f39J2h4NBE8

Duca:
Mascarata? Lapsus freudiano...  :lol:

Vicus:
Neanche tanto freudiano, come ho scritto sull'altro forum non credo a queste mogli anni '50 che infornano torte di mele su YouTube

Duca:
Oddio, qualcuna pur ci sarà dai, cerchiamo di essere ottimisti... io ne conosco qualcuna all'antica, soprattutto di area cattolica o quantomeno non sinistrate, verdi o feccia analoga.

Vicus:
Certo che ci sono, ne parlo spesso ma quelle che conosco non vanno su YouTube vestite da cosplay a infornare torte.
A proposito di falsi, in Francia una tale Virginie Vota, neppure sposata, aveva un canale di trucco e parrucco. A un certo punto ha aperto un canale "tradizionalista" piuttosto idiota (vedere per credere) che è arrivato senza intoppi a 40000 iscritti, mentre altri vengono fatti chiudere a partire dai 10000 (uno che se ne intende mi ha detto che è la soglia di attenzione). E' stata persino invitata al Parlamento europeo (ogni riferimento all'androsfera non è casuale).
Ma come sempre la verità viene a galla: pare che la tipa sia stata reclutata dal Ministero dell'Interno francese (per il quale ha effettivamente lavorato) per infiltrare ambienti conservatori. Cosa non rara in quel Paese che, come mi hanno detto, è uno Stato orwelliano e ha il terrore di qualunque formazione a destra di Sarkozy (come dire Salvini da noi, che infatti è chiamato "fascista" oltralpe)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa