In rilievo > Coscienza Maschile
Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
Duca:
Cavolo... comunque succede anche da noi, per esempio a me puzza la Schillirò, tanto per fare un nome.
AnimaZen:
Il mio video era per evidenziare semplicemente una cosa:il pensiero unico permette (anzi,diciamo pure che incoraggia) di lapidare e infangare le persone che non si allineano,perfino se sono donne (categoria abbastanza intoccabile) e anche quando conducono la loro vita senza chiedere niente a nessuno. Le sinistrate dovrebbero essere oneste e ammettere che poi sono le single mothers (altre eroine mainstream) a vivere di benefit statali,non certamente queste qui che vivono coi mariti e crescono i figli in maniera dignitosa,senza parcheggiarli in una scuola 10 h al giorno.
Poi,che alcune siano false,non mi interessa.... il fenomeno però è interessante:se ci fate caso,sono tutte donne quelle che le massacrano sul web e sono sempre le nazifemen ad andare contro queste qua,mai il contrario.
E vi assicuro che è così anche nella vita reale:io stessa sono stata allontanata da ex "amiche",semplicemente perché magari preparavo la cena o stiravo del bucato.... e cosa mi hanno detto? "Tu brancoli nel buio dell'oscurantismo medievale" :D Loro,invece,a stento si fanno trovare a casa quando i mariti rientrano e di fargli trovare un pasto caldo neanche a parlarne. Sì,perché senò si sentirebbero schiave del patriarcato.
Io accetto tranquillamente di essere "accusata" per abbracciare l'ideologia trad,perché il pensiero opposto femminista/progressista proprio non mi va giù:quello che vorrebbe farci sentire oppresse dal patriarcato se prepariamo la cena,quello che ci fa trattare gli uomini come zerbini,quello che ci fa parcheggiare i bambini nelle scuole perché noi dobbiamo/vogliamo fare altro.
Ognuno,ovviamente,si sceglie ciò che vuole.
Il dibattito è sempre ben accetto.
Vicus:
Va bene però non solo "alcune" sono false, quasi sempre la donna si sposa per convenienza (economica o di altro tipo). Quanto alle trad di YouTube che infornano il tacchino al Thanksgiving in tenuta cosplay anni '50 sono sicuramente false, le famiglie vanno conosciute di persona perché tutti dicono di essere quelli del Mulino Bianco, ma la realtà è spesso molto diversa
AnimaZen:
Ma il punto non è che siano vere o false.... potrebbero essere pure attrici,ma bisogna vedere cosa stanno scatenando,ossia la rabbia e l'odio delle femministe che sono autorizzate (se non proprio spinte) ad infangarle. Se pure fossero tutte attrici,avrebbero fatto venire fuori la verità e cioè che la libertà è a senso unico.
Vicus:
Basta non additarle ad esempio e non dare l'idea che il mondo sia pieno di donne anni '50. Tranne a un ballo in costume cui ho partecipato, lì ce n'erano davvero tante :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa