In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Mini stop allo stuprazionismo
beta:
si chiude il cerchio tracciato dalle statistiche costruite ad arte, dai provvedimenti per la tutela dell immagine della donna nella rai, eccetera eccetera eccetera (tanti eccetera).
mik:
--- Citazione da: beta - Luglio 22, 2010, 15:44:01 pm --- :lol: :lol: :lol:
facciamo cosi. pena di morte sulla parola di una donna ai maschi pentiti :sick:
--- Termina citazione ---
Pena di morte magari no,ma l'esperienza di essere accusati(innocenti) e di scoprire sulla propria pelle cosa ne e' stato fatto della presunzione d'innocenza e dell'onere della prova gravante sull'accusa e' una esperienza che per molti di loro potrebbe essere realmente illuminante:forse sarebbero costretti a guardare in faccia la realta'ed a svegliarsi.
Una piccola speranza c'e' persino per loro;dopotutto,Farrell non e' stato forse anche lui un femminista?
ciao
ilmarmocchio:
Sono d'accordo. Qualche giudice avra' riflettuto sui non pochi casiu di false accuse
Animus:
--- Citazione da: Rita - Luglio 22, 2010, 11:38:47 am ---
--- Citazione ---L’intervento della Corte — ha proseguito — è giustificazionista, lontano dal sentire dei cittadini
--- Termina citazione ---
cioè qui praticamente dice che prima si crea il "sentire" dei cittadini, dopodichè le leggi e le modalità giudicanti devono stare molto strette a questo sentire. :cry:?
--- Termina citazione ---
Eppure e’ stato e sara’ sempre cosi, e’ la legge morale, a precedere, cioe’ dominare, su quella giuridica, che non e’ altro che la formalizzazione in regole (dicesi leggi) della prima.
Ora, l’anomalia e’ che l’altra morale (ogni coito non e’ uno stupro), pare stia guadagnando terreno su quella oggi dominante.
A cosa sara’ dovuto?
Ai musulmani ai cinesi, o a entrambi?
Ecco la vera tragedia della condizione maschile.
Per sopravvivere come principio...e non solo come principio, il maschile deve combattare/rigettare/eliminare cio’ che e’ causa della sua salvezza.
Fazer:
--- Citazione da: Uomoinnocente - Luglio 21, 2010, 21:53:19 pm ---Il tutto però mi conforta e non poco !!!
--- Termina citazione ---
Io sono molto più pessimista: in realtà non cambierà nulla. L'articolo dice: "Nei procedimenti per violenza sessuale, atti sessuali con minorenni e prostituzione minorile il giudice non e' piu' obbligato a disporre o a mantenere la custodia in carcere dell'indagato, ma puo' applicare misure cautelari alternative." Questo significa che mantiene comunque la facoltà di sbatterti in galera, altroche'. Ergo, giudice nazifemminista=galera, giudice non nazifemminista=galera, per la paura di essere criticato dai colleghi se non rinviato al CSM... :cry:
Migliorata la legge, ri-trovato l'inganno... :mad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa