In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Mini stop allo stuprazionismo

<< < (2/7) > >>

beta:
esatto rita e questo secondo me è uno degli aspetti piu agghiaccianti

Barnart:

--- Citazione da: beta - Luglio 22, 2010, 12:12:56 pm ---esatto rita e questo secondo me è uno degli aspetti piu agghiaccianti

--- Termina citazione ---

Già. Se poi si considera che "il sentire" dei cittadini è costruito, deformato e/o  creato  dal nulla dalle campagne mediatiche,  allora c'è da rabbrividire.

Infatti io rabbrividisco.

Rino

beta:
appunto :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Rita:
 che il sentire sia creato e piegato artificiosamente con l'amplificazione mediatica e la globalizzazione era, per me, implicito.
Altrimenti io credo sia sempre stato così: vale a dire che le leggi e le regole seguissero le percezioni di giusto e sbagliato del gruppo sociale, adeguandosi ai cambiamenti della società.

COSMOS1:
secondo me la Carfagna a fare pompini si è bruciata i neuroni  :wacko:
sarebbe da indagare sulle qualità biologiche dell'eiaculato in questione

si può anche discutere se chi commette un reato debba andare in galera prima o dopo, poco o tanto
ciò che non è ammissibile è che si discuta se debba andare in galera prima che sia provato che ha commesso un reato!

il che infatti non è previsto neppure nei casi di omicidio, a parte la fragranza del reato ovviamente o il documentato rischio di fuga

--- Citazione ---Duro il commento del ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna: «Non esiste e non possiamo accettare una classifica della brutalità. Per noi, cioè coloro che hanno scritto ed approvato questa legge, chi violenta una donna o, peggio, un bambino deve filare dritto in carcere, senza scusanti, da subito»

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa