Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
perché le donne hanno maggiori difficoltà Etiche
Marco21:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 30, 2023, 12:16:42 pm ---Non bisogna sovraccaricare il loro povero cervello programmato per ballare in discoteche, mangiare sushi e pubblicare selfie su Instagram.
In realtà le più pessimiste sono loro, spesso soffrono di depressione perché non esprimono i loro sentimenti anzi li ricacciano dentro e fanno di tutto per non guardare dentro di sé. Non possiamo capire la nostra epoca se non teniamo conto che è una cospirazione contro ogni genere di vita interiore. E non possiamo negare che sia l’epoca delle donne
--- Termina citazione ---
Parole da incorniciare. E' veramente così. Ma la cosa più orribile è che, ce ne fosse una che almeno ammetta subito "si io adoro ballare in discoteca". NO. Ti dicono sempre "no, io odio le discoteche, non le sopporto proprio". E poi invece ci vanno eccome, e ballare è l'unica cosa che sanno fare. Mi è capitato tantissime volte, di notare queste bugie quando raccontano sè stesse. Sono bugiarde perchè provano schifo per sè stesse. E quando poi viene fuori la verità, ovviamente negano di averlo detto. Io poi sono diventato ormai bravissimo a ripescare le vecchie conversazioni, e persino i messaggi vocali. Perchè ho un'ottima memoria. E quando sbatti a loro in faccia la verità, spariscono, oppure inventano e si arrampicano sugli specchi consumando tutte le unghie (finte), oppure si arrabbiano.
Una ragazza, si arrabbiò a morte e mi disse "Ma tu stai attento a ogni singola parola che dico!!!!! ".
E allora? Mi devo vergognare pure di essere un ottimo ascoltatore? Ma cose da pazzi.
E molte altre, mi hanno risposto in modi simili.
Un'altra bugiarda professionista una volta mi disse: "ma tu quando ti mando un audio, dal sottofondo riesci a capire anche cosa sto facendo. E' insopportabile che scopri tutto.".
In pratica, ha confessato senza neanche accorgersene, che le dava fastidio di non poter mentire spudoratamente con me. Rivendicava il suo diritto di mentire su tutto.
Infatti era una bugiarda patologica, e mentre stava con me, aveva un'altra relazione con un altro ragazzo, che ho conosciuto. Per questo rivendicava il diritto alla privacy. La privacy è sempre la bandiera dietro cui si nascondono le disoneste e le bugiarde. Infatti gliel'ho sempre detto.
E quando io e l'altro ragazzo l'abbiamo scoperta, ha fatto ghosting, sia con me, che con lui. Ed è scappata, rifiutandosi di dare nemmeno la minima spiegazione, e minacciandomi pure di denuncia, solo per aver parlato di lei, al telefono con l'altro ragazzo.
Da vomitare.
Una ragazza falsissima, dai modi esageratamente gentili. Quella gentilezza ostentata per nascondere il mostro diabolico che aveva dentro. E quella falsità e finta gentilezza, le serviva per ripulirsi la coscienza e convincere sè stessa di essere una persona buona e meravigliosa. Le donne sono sempre tutta forma, tutta apparenza. E per loro la bontà, è anch'essa solo una questione di apparenza, di sorrisi, di modi di parlare sdolcinati. Tutto per compensare il SATANA che hanno dentro.
Sembra di parlare sempre con la stessa identica persona, travestita con corpi diversi. E ne ho le @@ piene. Fanno veramente schifo. Sono disgustato dall'orrore. E davvero, non stiamo parlando di una, o di un caso isolato. Sono davvero tutte cosi.
Spero tanto che Dio esista. E che almeno dopo la morte abbiano ciò che si meritano.
Nel vangelo c'è scritto "beati coloro che hanno fame e sete della giustizia, perchè saranno saziati". Speriamo.
Vicus:
--- Citazione ---Sono bugiarde perchè provano schifo per sè stesse.
--- Termina citazione ---
Specialmente se hanno abortito.
--- Citazione ---Una ragazza, si arrabbiò a morte e mi disse "Ma tu stai attento a ogni singola parola che dico!!!!! ".
--- Termina citazione ---
A me ha detto che facevo domande come se conducessi indagine (e aveva ragione, per inchiodare il colpevole: lei).
--- Citazione ---E allora? Mi devo vergognare pure di essere un ottimo ascoltatore? Ma cose da pazzi.
--- Termina citazione ---
Non danno alcun peso alle parole (le loro). È un altro segno di forte pigrizia mentale. Impossibile immaginarle a occuparsi di casa i figli: la maggior parte di loro quando si trovano di fronte alle responsabilità familiari vanno in depressione (come mi ha confermato l’avvocato), diventano irascibili e infine divorziano con le note conseguenze del caso.
--- Citazione ---minacciandomi pure di denuncia
--- Termina citazione ---
Può minacciare quanto vuole, se parli in privato a una persona non c’è diffamazione. Fanne tesoro.
--- Citazione ---E quella falsità e finta gentilezza, le serviva per ripulirsi la coscienza e convincere sè stessa di essere una persona buona e meravigliosa. Le donne sono sempre tutta forma, tutta apparenza. E per loro la bontà, è anch'essa solo una questione di apparenza, di sorrisi, di modi di parlare sdolcinati. Tutto per compensare il SATANA che hanno dentro.
--- Termina citazione ---
Le apparenze sensate e compassate gli servono per sentirsi normali, anche se sanno benissimo che sono piene di nevrosi. Sono così complesse che alle volte esplodono senza preavviso durante conversazioni banalissime. Se con loro discuti di qualcosa con un minimo di passione ti guardano già con sospetto.
Per sentirsi buone invece ricorrono al volontariato, naturalmente verso immigrati, nomadi, stranieri in genere. Mai vista una fare volontariato a favore dei padri separati…
--- Citazione ---Sembra di parlare sempre con la stessa identica persona, travestita con corpi diversi.
--- Termina citazione ---
Esattamente, ti riempiono tutte la testa di insulsaggini, sempre le stesse: pace, inclusione, apertura, accoglienza. Nessuno ci obbliga a sottostare a simile tortura.
--- Citazione ---E ne ho le @@ piene.
--- Termina citazione ---
Già, non se ne può più. Altro che solitudine: quando per esempio l’influenza, ringrazio di non avere una donna tra le @@ (non sto scherzando)
--- Citazione ---Spero tanto che Dio esista. E che almeno dopo la morte abbiano ciò che si meritano.
Nel vangelo c'è scritto "beati coloro che hanno fame e sete della giustizia, perchè saranno saziati".
--- Termina citazione ---
Sicuramente c’è un posto caldo preparato per molte di loro, per esempio quelle che hanno abortito e ne vanno anche fiere.
La giustizia c’è anche a questo mondo, perché passata la gioventù non le guarda più nessuno e si ritrovano sole circondate da cani e gatti. Per noi il Muro comincia diciott’anni, ci siamo abituati; ma loro non escono quasi distrutte, ci hanno fatto persino delle canzoni: https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,233.msg661.html#msg661
Questa poesia di Salar dice cose che la canzone non può dire:
Psicofarmaci,
deserti chimici
su cui non piove più un'emozione
da anni.
Spazi virtuali
tv led negli occhi,
cuffie nelle orecchie
amore per il cane,
vite non vissute
senza profumi ,
senza odori ,
senz'anima .
Marco21:
Grazie mille Vicus, per le tue risposte punto per punto. :) E' rassicurante sapere che almeno non sono l'unico che ha vissuto queste esperienze. Come dicevi nell'altro topic, c'è davvero da perdere la salute mentale con queste psicopatiche. Sono pazze loro, e fanno impazzire pure chi cerca di aiutarle.
Condivido anche le riflessioni presenti nella poesia. Molto veritiera, purtroppo.
--- Citazione da: Vicus - Luglio 31, 2023, 03:06:46 am ---
Per sentirsi buone invece ricorrono al volontariato, naturalmente verso immigrati, nomadi, stranieri in genere. Mai vista una fare volontariato a favore dei padri separati…
--- Termina citazione ---
Hai dimenticato quelle che fanno le volontarie nei canili... :D
Vicus:
--- Citazione da: Marco21 - Agosto 02, 2023, 11:27:50 am ---Grazie mille Vicus
--- Termina citazione ---
Grazie a te Marco
--- Citazione ---Hai dimenticato quelle che fanno le volontarie nei canili... :D
--- Termina citazione ---
Ops... conoscevo solo una gattara che aveva una colonia di 10 gatti selvatici. In compenso aveva abortito due volte. La seconda da suo marito
Simone89:
Se posso permettermi il difetto della donna non è la menzogna in sé ma l'inutilità dell'educazione che gli è stata data.
Probabilmente le femmine vivono moti emozionali più prepotenti dei nostri e non avendo NESSUN concetto di limite ... Non è che mentono , è che non sanno neanche loro cosa stanno facendo o cosa stanno dicendo.
La donna è diversa ma è della stessa natura dell'uomo, si deve dare un limite e una disciplina e così riesce a tenere a bada i suoi moti interiori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa