Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

perché le donne hanno maggiori difficoltà Etiche

<< < (5/5)

Vicus:

--- Citazione da: Simone89 - Agosto 03, 2023, 09:55:07 am ---Se posso permettermi il difetto della donna non è la menzogna in sé ma l'inutilità dell'educazione che gli è stata data.
--- Termina citazione ---
Sicuramente. Le donne oggi sono inutili: non fanno figli per svolgere mansioni in gran parte superflue e comunque sottratte agli uomini. Con un'ingegnera in meno il Paese va avanti, anche meglio di prima. Senza figli no.

--- Citazione ---è che non sanno neanche loro cosa stanno facendo o cosa stanno dicendo.
--- Termina citazione ---
Lo sanno, lo sanno eccome. Solo con certi uomini perdono la testa e sono capaci di tutto per "amore".

--- Citazione ---La donna è diversa ma è della stessa natura dell'uomo, si deve dare un limite e una disciplina e così riesce a tenere a bada i suoi moti interiori.
--- Termina citazione ---
Anche qui concordo: le donne non vengono disciplinate da decenni e hanno sempre più potere, l'esito è scontato

Simone89:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 03, 2023, 11:26:17 am ---Sicuramente. Le donne oggi sono inutili: non fanno figli per svolgere mansioni in gran parte superflue e comunque sottratte agli uomini. Con un'ingegnera in meno il Paese va avanti, anche meglio di prima. Senza figli no.Lo sanno, lo sanno eccome. Solo con certi uomini perdono la testa e sono capaci di tutto per "amore".Anche qui concordo: le donne non vengono disciplinate da decenni e hanno sempre più potere, l'esito è scontato

--- Termina citazione ---

In effetti. Non fanno figli, non sostengono l'uomo, non tengono unita la famiglia, non si fanno portatrici di valori morali né tanto meno fanno sistema per fare in modo che la società vada avanti... Il loro ruolo di donne è totalmente disatteso... L'uomo continua a lavorare, a cercare di costruire un futuro, a sentire lo spirito di sacrificio nei confronti dei più deboli... E ottiene anzi che si approfitti di lui.

Come essere umano sentirei di ever perso la componente femminile...

Mi dici se oggi scomparissero le donne cosa cambierebbe? Nulla. Saremmo condannati all'estinzione comunque, ma ci risparmieremmo la propaganda progressista per lo meno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa