In rilievo > Una risata vi sommergerà

"Non riesco a trovare l'uomo giusto..."

(1/5) > >>

Marco21:

Vicus:
Dimenticavo: le donne non si limitano a mentire, ma fanno di tutto per rimanere sole. So di una che pregava in lacrime per trovare marito, ho poi scoperto che ne aveva fatti fuggire non so quanti, uno la mollò la vigilia della festa di fidanzamento

Massimo:
Nulla di nuovo sotto il sole: delle loro disgrazie e del male che tante si fanno da sole incolpano tutti (anche Dio) tranne che loro stesse.

Marco21:
E' vero. Non solo si rovinano la vita, ma spesso si mettono anche nei guai. A me è capitato con una mia ex, che dopo essersi messa nei guai con un ragazzo che apparteneva alla peggior gentaglia, è tornata da me a chiedere aiuto disperata, perchè nei momenti "tragici" e di bisogno, eccome se sono in grado di distinguere le persone affidabili. E sapeva che io ero affidabile e che poteva fidarsi di me. Ovviamente ha fatto finta inizialmente di non essere nei guai, e poi è venuto fuori lo schifo in cui si era cacciata. Ero molto giovane. Ancora non sapevo quanto facevano schifo le donne. Chi se lo aspettava di essere nato in un mondo così squallido? Così la aiutai, pensando che poi mi avrebbe voluto bene. Dopo 1 mese circa, era talmente grande la sua gratitudine, che mi lasciò di nuovo. E ho detto tutto. Sono veramente dei mostri. C'è poco da dire.

Massimo:
L'hai aiutata quando era nei guai e dopo che ti aveva lasciato? Hai fatto malissimo. Hai dato a lei la conferma che tu sei un beta, cioè un ripiego quando l'uomo alfa non è presente oppure la fa soffrire sapendo di poterselo permettere. Difatti come un beta ha ripreso poi a trattarti. Avresti dovuto risponderle come ho fatto io, cioè con una scorreggia. Quando una mi ha scritto su WhatsApp perché avevo un buon profilo su LinkedIn per due mesi noi abbiamo fatto buone conversazioni. Poi cominciò a chiedermi dei soldi: per tutta risposta, ho registrato una scorreggia e gliela inviai come messaggio vocale. Mi ha risposto indignata che l'avevo trattata come una puttana. Le risposi che la puttana è la donna che mi costa meno. Così mi sono finalmente liberato di un'opportunista. Non ho certo dato a lei l'impressione di essermi comportato come un uomo beta, anzi, tutt'altro. Quanto al giudizio che tu hai espresso secondo il quale le donne sono mostri, esse sono quello che noi permettiamo loro di diventare se non facciamo decisamente e brutalmente i nostri interessi, cioè femmine allo stato brado, senza controllo. Come sono le donne di oggi in Occidente, grazie a troppi maschi che si comportano come ti sei comportato tu un tempo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa