In effetti, quel che intendevo qualche post fa, è che ad esempio, la ragazza più perfida che ho conosciuto, si lamentava di molte sfortune che le accadevano. Proprio quando una volta, si comportò malissimo con me, litigammo aspramente e la mandai al diavolo, dopo alcune settimane seppi che era finita in pronto soccorso per un malore. Purtroppo mi dispiacque. Le diedi la mia solidarietà. Lei apprezzò, e stupidamente tornammo a sentirci. Dopo alcuni mesi, si comportò di nuovo male e litigammo nuovamente. E lei ebbe un incidente, nel quale rischiò anche di morire. Diceva spesso "succedono tutte a me". Non lo so se siano casualità. Ma per ora, non sono servite a niente. Restano sempre delle imbecilli sottosviluppate. Perchè come disse Jung: "il dolore non insegna nulla a chi non si ferma ad ascoltarlo".
Inoltre, proprio alcuni giorni fa, un mio amico mi diceva, che ad una ragazza con cui aveva avuto una breve relazione e che si era comportata molto male con lui, si è incendiata l'auto ed è andata completamente a fuoco. Ma lui non lo diceva affatto felice, anzi ne era dispiaciuto. Me lo ha raccontato senza nessuna ragione, tanto per parlare. Ma io al contrario di lui, ci ho riflettutto...
Tutte casualità? Chi lo sa... Ai posteri l'ardua sentenza.