Autore Topic: avete letto Nel Nome del Padre?  (Letto 1261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
avete letto Nel Nome del Padre?
« il: Luglio 22, 2010, 14:55:41 pm »
ieri sera ho finito di leggere questo: http://www.metromaschile.it/forum/libri-links-e-articoli/bibliografia-sulla-qm/msg5468/#msg5468

a dir la verità la parte più interessante è proprio alla fine, dove emerge il lato positivo, propositivo

il protagonista esce dallo sfacelo del divorzio attraverso l'incontro con le associazioni dei padri separati  :wub:

vedi un po' che serviamo a qualcosa?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline 2414

  • Utente
  • *
  • Post: 90
Re: avete letto Nel Nome del Padre?
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2010, 19:28:15 pm »
Non l'ho letto.. Ho letto però "L'uomo maschio" e sto leggendo "Questa metà della terra"..

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: avete letto Nel Nome del Padre?
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2010, 10:15:05 am »
Non l'ho letto.. Ho letto però "L'uomo maschio" e sto leggendo "Questa metà della terra"..

 :OT:

un passaggio che mi ha lasciato perplesso del libro è quando lui alla fine dice che non voleva "cadere in possibili luoghi comuni" pg 193 per cui ha "voluto che il manoscritto fosse letto solo da donne".


Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline 2414

  • Utente
  • *
  • Post: 90
Re: avete letto Nel Nome del Padre?
« Risposta #3 il: Luglio 23, 2010, 20:04:02 pm »
:OT:

scusa, hai ragione.

un passaggio che mi ha lasciato perplesso del libro è quando lui alla fine dice che non voleva "cadere in possibili luoghi comuni" pg 193 per cui ha "voluto che il manoscritto fosse letto solo da donne".

Non ci sono ancora arrivato.. comunque mi sembra un libro molto preciso nella descrizione della questione maschile.