Non bisogna sovraccaricare il loro povero cervello programmato per ballare in discoteche, mangiare sushi e pubblicare selfie su Instagram.
In realtà le più pessimiste sono loro, spesso soffrono di depressione perché non esprimono i loro sentimenti anzi li ricacciano dentro e fanno di tutto per non guardare dentro di sé. Non possiamo capire la nostra epoca se non teniamo conto che è una cospirazione contro ogni genere di vita interiore. E non possiamo negare che sia l’epoca delle donne
Parole da incorniciare. E' veramente così. Ma la cosa più orribile è che, ce ne fosse una che almeno ammetta subito "si io adoro ballare in discoteca". NO. Ti dicono sempre "no, io odio le discoteche, non le sopporto proprio". E poi invece ci vanno eccome, e ballare è l'unica cosa che sanno fare. Mi è capitato tantissime volte, di notare queste bugie quando raccontano sè stesse.
Sono bugiarde perchè provano schifo per sè stesse. E quando poi viene fuori la verità, ovviamente negano di averlo detto. Io poi sono diventato ormai bravissimo a ripescare le vecchie conversazioni, e persino i messaggi vocali. Perchè ho un'ottima memoria. E quando sbatti a loro in faccia la verità, spariscono, oppure inventano e si arrampicano sugli specchi consumando tutte le unghie (finte), oppure si arrabbiano.
Una ragazza, si arrabbiò a morte e mi disse "Ma tu stai attento a ogni singola parola che dico!!!!! ".
E allora? Mi devo vergognare pure di essere un ottimo ascoltatore? Ma cose da pazzi. E molte altre, mi hanno risposto in modi simili.
Un'altra bugiarda professionista una volta mi disse: "ma tu quando ti mando un audio, dal sottofondo riesci a capire anche cosa sto facendo. E' insopportabile che scopri tutto.".
In pratica, ha confessato senza neanche accorgersene, che le dava fastidio di non poter mentire spudoratamente con me. Rivendicava il suo diritto di mentire su tutto.
Infatti era una bugiarda patologica, e mentre stava con me, aveva un'altra relazione con un altro ragazzo, che ho conosciuto. Per questo rivendicava il diritto alla privacy. La privacy è sempre la bandiera dietro cui si nascondono le disoneste e le bugiarde. Infatti gliel'ho sempre detto.
E quando io e l'altro ragazzo l'abbiamo scoperta, ha fatto ghosting, sia con me, che con lui. Ed è scappata, rifiutandosi di dare nemmeno la minima spiegazione, e minacciandomi pure di denuncia, solo per aver parlato di lei, al telefono con l'altro ragazzo.Da vomitare.
Una ragazza falsissima, dai modi esageratamente gentili. Quella gentilezza ostentata per nascondere il mostro diabolico che aveva dentro.
E quella falsità e finta gentilezza, le serviva per ripulirsi la coscienza e convincere sè stessa di essere una persona buona e meravigliosa. Le donne sono sempre tutta forma, tutta apparenza. E per loro la bontà, è anch'essa solo una questione di apparenza, di sorrisi, di modi di parlare sdolcinati. Tutto per compensare il SATANA che hanno dentro.
Sembra di parlare sempre con la stessa identica persona, travestita con corpi diversi. E ne ho le @@ piene. Fanno veramente schifo. Sono disgustato dall'orrore. E davvero, non stiamo parlando di una, o di un caso isolato. Sono davvero tutte cosi.
Spero tanto che Dio esista. E che almeno dopo la morte abbiano ciò che si meritano.
Nel vangelo c'è scritto "beati coloro che hanno fame e sete della giustizia, perchè saranno saziati". Speriamo.