In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

giovane assassinato dalla propria ragazza (che però è libera e si gode la vita)

(1/23) > >>

giovane:
Vincenzo è un ragazzo giovane e gentile, nel suo cammino però incontra una donna Narcisista.
Lei lo allontana da genitori e sorella per anni, lo plagia, lo violenta ogni giorno. Alla fine lui non regge e si suicida (video pubblicato da Le Iene il 21 Febbraio scorso) per dimostrare il suo amore all'aguzzina.

Ai genitori viene consegnato corpo e telefonino nel quale trovano 6 mesi di conversazione ovvero oltre 150 vocali e messaggi al giorno tutti dello stesso tenore: “Uccidi tuo padre!” “Prima di fare l’essere umano, Vincenzo, devi fare il cane!" "Fai schifo!" "Chiama tuo padre e tua madre li ammazzi e poi vieni a qua. Gli bruci la casa, non mi interessa".
Viene obbligato a dare continue prove d'amore: darsi fuoco, flagellarsi, buttarsi nei rovi, Lui manda regolarmente video alla fidanzata dove compie questi gesti di autolesionismo.
Ma non è mai abbastanza Lei lo offende, gli sputa, fino appunto a portarlo al suicidio.

Genitori e sorella portano il telefonino con i 6 mesi di torture al Giudice ma, nonostante sia il caso più eclatante della storia di Induzione al Suicidio, il giudice ritiene di non istituire un processo.
La famiglia è sconvolta, l'assassina, mi riferisce la sorella con la quale parlo, "è a piede libero e si sta godendo la vita".

Se volete stare vicino alla famiglia del giovane Vincenzo questa è la pagina:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100083217616289

Giovane

Vicus:
Incredibile

Marco21:

--- Citazione da: giovane - Agosto 12, 2023, 10:58:33 am ---
La famiglia è sconvolta, l'assassina, mi riferisce la sorella con la quale parlo, "è a piede libero e si sta godendo la vita".

Se volete stare vicino alla famiglia del giovane Vincenzo questa è la pagina:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100083217616289

Giovane

--- Termina citazione ---
Dio mio, Dio mio... perchè ci hai abbandonato?

E' una storia terribile.

Grazie infinite Giovane per queste storie che denunci e ci fai conoscere. Se ne deve parlare, più se ne parla e meglio è. Pubblicherò questa storia sui social, perchè la conoscano più persone possibili.

Anche io sono stato vittima di donne narcisiste, anche se non a questi livelli. Ma conosco bene le mostruosità a cui possono arrivare.

Di una situazione identica a questa, ne parlava Fabrizio De Andrè, nella sua canzone "La ballata dell'amore cieco". Che secondo me, si conclude in modo magistrale.

//www.youtube.com/watch?v=iiZxsZ3HBKc

--- Citazione ---Un uomo onesto, un uomo probo,
s'innamorò perdutamente
d'una che non lo amava niente.

Gli disse portami domani,
gli disse portami domani
il cuore di tua madre per i miei cani.
Lui dalla madre andò e l'uccise,
dal petto il cuore le strappò
e dal suo amore ritornò.

Non era il cuore, non era il cuore,
non le bastava quell'orrore,
voleva un'altra prova del suo cieco amore.

Gli disse amor se mi vuoi bene,
gli disse amor se mi vuoi bene,
tagliati dei polsi le quattro vene.

Le vene ai polsi lui si tagliò,
e come il sangue ne sgorgò,
correndo come un pazzo da lei tornò.
Gli disse lei ridendo forte,
gli disse lei ridendo forte,
l'ultima tua prova sarà la morte.

E mentre il sangue lento usciva,
e ormai cambiava il suo colore,
la vanità fredda gioiva,
un uomo s'era ucciso per il suo amore.

Fuori soffiava dolce il vento
ma lei fu presa da sgomento,
quando lo vide morir contento.
Morir contento e innamorato,
quando a lei niente era restato,
non il suo amore, non il suo bene,
ma solo il sangue secco delle sue vene.

Massimo:
Mi dispiace di andare controcorrente, ma questo ragazzo si è suicidato, vittima dello sua debolezza e della sua scarsa, anzi nulla capacità di farsi rispettare dall'altro sesso. L'aveva BEN capito la sua aguzzina che oramai, constatata la personalità del tipo, non aveva più freni e lo insultava ormai apertamente. Non credo si sia suicidato per amore: si è suicidato per inadeguatezza a rispondere alle sfida della vita e persino alla sfida di guadagnare (magari a ceffoni) il rispetto della compagna e all'obiettivo di scegliersi una compagna decente. Forse per qualche istante prima di morire ha capito che per difendersi dalle stronze non serve a nulla sottomettersi alle stronze nè compiacerle. Ma forse aveva già deciso che una vita come la sua, impotente a difendere e tutelare la propria dignità, non valeva la pena di essere visuta.

Marco21:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 12, 2023, 16:08:44 pm ---Mi dispiace di andare controcorrente, ma questo ragazzo si è suicidato, vittima dello sua debolezza e della sua scarsa, anzi nulla capacità di farsi rispettare dall'altro sesso. L'aveva BEN capito la sua aguzzina che oramai, constatata la personalità del tipo, non aveva più freni e lo insultava ormai apertamente. Non credo si sia suicidato per amore: si è suicidato per inadeguatezza a rispondere alle sfida della vita e persino alla sfida di guadagnare (magari a ceffoni) il rispetto della compagna e all'obiettivo di scegliersi una compagna decente. Forse per qualche istante prima di morire ha capito che per difendersi dalle stronze non serve a nulla sottomettersi alle stronze nè compiacerle. Ma forse aveva già deciso che una vita come la sua, impotente a difendere e tutelare la propria dignità, non valeva la pena di essere visuta.

Se avesse provato a farsi rispettare, se avesse provato come dici tu, a darle dei ceffoni, sarebbe finito denunciato per violenze e magari anche tentato femminicidio o chissà quale altra diavoleria. Probabilmente già prima di questo suicidio, avrà rischiato di essere pure denunciato per stalking.

Compagna decente? Perchè, ne esistono? Probabilmente già prima di questa assassina, ne aveva conosciute altre, che l'avevano indotto a pensare, erroneamente, che questa fosse meno cattiva delle altre.

Se non abbiamo empatia nemmeno tra di noi, come possiamo pensare che la possano avere le donne per noi?
Vedi, proprio questo è il problema: che mentre le donne fanno squadra, e si difendono tra di loro sempre e comunque, noi invece ci dividiamo anche sulle banalità.

Farsi rispettare, è impossibile in un mondo in cui c'è una competizione a chi è più remissivo e zerbino nei confronti delle donne.

Una donna, nei confronti di un uomo che si fa rispettare, sai cosa dice?

"Caxxo me ne frega, tanto ne trovo 50mila altri, di uomini zerbini, che non mi chiederanno mai di essere corretta, o di crescere interiormente, come mi dici tu. Perchè dovrei crescere quindi? Sei tu che sbagli a volermi cambiare. ".

Un esempio: tempo fa, mandai a quel paese una ragazza per la sua ignoranza, la sua arroganza, e per il suo egoismo squallido.
Poi ho saputo, che dopo nemmeno 20 giorni, si è fidanzata con un altro ragazzo. E ci sta insieme da oltre un anno. E tieni conto che era pure brutta e in sovrappeso. E il suo attuale fidanzato invece è assolutamente normopeso e davvero molto più gradevole esteticamente, rispetto a lei. E questo tizio, da un anno, sopporta una ragazza orrenda, sia fisicamente che mentalmente, una nullità assoluta, pur di non restare da solo.
Questo è il livello della sofferenza maschile in questa società.
Quindi, chi si fa rispettare, viene solo umiliato ulteriormente. Perchè loro ne trovano quanti ne vogliono, con uno schiocco di dita, anche se fanno schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa