In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
giovane assassinato dalla propria ragazza (che però è libera e si gode la vita)
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 14, 2023, 18:28:17 pm ---George Soros è ricchissimo. Se lo vedi è uno scimmione. E anche incazzato perchè sa che non eviterà la morte. Ricco o non ricco. E non ha la mobilità e l'autosufficienza motoria che ha un giovane, per quanto poverissimo sia. Ed è questo che lo fa incazzare, nel suo intimo. Tra i nemici che la ricchezza non è in grado di sconfiggere ci sono la vecchiaia e la morte. I soldi aiutano a risolvere tanti problemi, ma questi no
--- Termina citazione ---
Ovviamente.
Non a caso ho scritto ciò.
--- Citazione ---Un mio amico è solito ripetere:
"Il tempo è un assassino".
--- Citazione ---* E' chiaro che se vieni colpito da un leiomiosarcoma - la forma di tumore che colpì Giovannino Agnelli -
https://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Alberto_Agnelli
puoi avere tutti i soldi che ti pare, ma finirai ugualmente nella tomba
Resta il fatto che in vita è meglio avere parecchi soldi che averne pochi. *
Guadagnare 5000 euro al mese è meglio che guadagnarne 1500; non avere debiti con le banche è molto meglio che averne.
Etc etc etc.
*
https://www.chenews.it/2022/10/13/ignazio-la-russa-stipendio/
--- Citazione ---In qualità di senatore della Repubblica, La Russia riceve una mensilità lorda di 11.555 euro, mentre al netto è di 5.304,89 euro al mese per il ruolo di senatore. A questi si aggiungono una diaria di 3.500 euro. A questi vanno tolti 200 euro in caso idi assenza in aula. Poi c’è un rimborso di 4.180 euro per il mandato e 1.650 euro come rimborso spese tra trasporti e telefonate. In poche parole, facendo un rapido calcolo, il suo stipendio mensile come senatore è di 14.634,89 euro.
Per il ruolo di presidente del Senato l’indennità è maggiore. Secondo quanto è stato riferito e si legge su FanPage, pare che il compenso è di 16 mila euro netti al mese. Una cifra che comprende indennità, rimborsi e diaria. La stessa cifra la riceve il presidente della Camera dei Deputati.
Salar de Uyuni:
Mi dispiace ma a questo giro non sono d'accordo per nulla con questo genere di posizioni.
La q.m. se continua con questa piega rischia di chiudere bottega.
Faccio presente una cosa:
qualsiasi cosa faccia l'uomo oggi sbaglia.
E purtroppo ci si mettono in mezzo anche i qemmisti in ciò.
Si fa bullizzare:va deriso, è un coglione
Reagisce:è un mostro patriarcale violento.
La manda affanculo : è un incel.
Non ci siamo.
Neanche in questi continuo sottolineare:''ah con me si prenderebbero calci nel culo''.
E quindi?
Non siamo in una posizione di forza è vero che possiamo reagire leggi o non leggi, ma questa sorta di disprezzo antimaschile di ritorno mi lascia molto perplesso.
Anche perché non porta acqua al nostro mulino è controproducente.
E' normale che l'istigazione al suicidio sia impunita o anzi riceva una risata?
Per quanto mi riguarda no.
Ora non è che io giustifichi o dica: ''ha fatto bene''.
Non poteva fare di peggio.
Dico solo che a parti invertite l'istigatore sarebbe stato giustamente schiaffato in galera.
Vi ricordate Budeikin quello psicologo russo pazzo che si divertiva a plagiare delle adolescenti russe portandole al suicidio?
L'unico vero elemento di realtà di quella roba del blue whale.
Bhe è stato giustamente additato a mostro e arrestato.
E del resto che cos'era, se non un essere disgustoso?
Ma solo perché le sue vittime erano giovani e gnocche?
https://www.news.com.au/lifestyle/real-life/news-life/blue-whale-suicide-game-linked-to-130-teen-deaths-is-just-tip-of-the-iceberg-in-the-worlds-suicide-capital/news-story/62a3f76de05d14db4100fd81a511714c
A parti invertite ci si fa una risata o si dice ''la colpa è sua''?
Bhe io dico è l'ennesimo doppio standard.
E credetemi se vogliamo attirare giovani uomini nella qm andare a sfotterli perché quasi certamente sono stati ''bullizzati da una donna'', cosa che francamente invece penso riguardi tutti al giorno d'oggi, chi più o chi meno chi in una circostanza chi nell'altra chi più, chi meno, non è una strategia vincente.
E' una strategia lose lose.
Se reagisci sei violento.
Se subisci sei deriso.
Se le mandi affanculo: sei un incel tiraseghe.
Bene.
E allora perché gli altri uomini dovrebbero unirsi a noi, che già siamo 4 gatti?
Che cosa ne hanno da guadagnare?
--- Citazione da: Massimo - Agosto 13, 2023, 21:53:37 pm ---Non essere capaci di difendersi ( in questo caso si ricorre alla fuga: comportamento poco eroico, se vogliamo, ma avveduto) è un conto. NON VOLERSI DIFENDERE sperando che l'altro/a ti rispetti e ti ringrazi e rimanere lì a farsi prendere a schiaffi è un altro conto. Ha a che fare con la stupidità e l'autolesionismo, soprattutto quando vedi che questa tattica è perdente (lo è sempre). L'esempio della rana bollita non regge: mentre la rana che si adegua NON SI ACCORGE che la temperatura a poco a poco si alza, chi viene offeso, umiliato e deriso si accorge subito di quello che sta succedendo. E fa la scelta: reagire o rimanere passivi, BEN SAPENDO cosa la passività produrrà in futuro: la ripetizione delle offese (e questo quando va bene) e l'aggravamento delle offese (in tutti gli altri casi). Che ognuno faccia la sua scelta quando sarà il suo turno di vivere esperienze del genere. Ma una cosa sappia fin dall'inizio: che l'ultima opzione sarà disastrosa quando l'aguzzina sarà una femmina. La quale avrà trovato il pollo e il fesso di turno al quale far pagare tutte le colpe del genere maschile e sul quale sfogare la perfidia che non può usare, conoscendone e temendone la reazione, su tutti gli altri. In più si rischia, come se non bastasse, il ridicolo. Diceva La Rochefoucault: "il ridicolo disonora più del disonore". Un maschio bullizzato da un altro maschio fa pena e viene compatito. Un maschio bullizzato da una femmina fa ridere e basta.
Frank:
Nemmeno io sono d'accordo con te, quindi ?
La soluzione è mettersi a novanta gradi e dire continuamente "sissignora" ?
Prego, fai pure, accomodati.
--- Citazione ---Si fa bullizzare:va deriso, è un coglione
Reagisce:è un mostro patriarcale violento.
La manda affanculo : è un incel.
Chi è che avrebbe sostenuto ciò in questo forum ?
--- Citazione ---E allora perché gli altri uomini dovrebbero unirsi a noi, che già siamo 4 gatti?
Guarda che alla massa maschile frega meno di zero degli argomenti che trattiamo in questo forum.
Questo a prescindere da ciò che scriviamo.
Della c.d. questione maschile se ne parla da decenni, quindi da molto prima che io stesso iniziassi ad interessarmene; ma a tutt' oggi siamo quattro gatti, come lo erano allora.
Il che sta a dimostrare che agli uomini non interessano assolutamente queste tematiche.
Questo sito lo aprì Rino ben 25 anni fa.
www.altrosenso.info.
Ed anche questo sito di Marco Faraci, inattivo da 20 anni, risale a quel periodo.
https://digilander.libero.it/uomini/index.htm
Massimo:
Non stavo mancando di solidarietà alle vittime maschili. Stavo criticando la SCELTA di essere vittime. Perdente se sei femmina; disastrosa se sei maschio. Questo è tutto. Se poi SCEGLI di essere vittima di una femmina essendo un maschio, gli effetti disastrosi si assommano al ridicolo che si aggiunge a tutte le altre conseguenze. Quanto all'attrattività di questo Forum Maschile ha ben ragione Frank: la stragrande maggioranza dei maschi su questo Forum non vi affluirebbe comunque, essendo presa da altre problematiche e non avendo a cuore tale tematica. E comunque non mi pare che da parte della popolazione maschile ci sia una grande voglia di concedere solidarietà ai maschi che stanno vivendo situazioni di disagio e di fragilità. Anzi, di solito si affonda il coltello nella piaga. Quindi, non credo proprio che facendo gli infermieri e i soccorritori attireremo interessati. Credo che la chiave consista nel descrivere la situazione così com'è. Chi è intelligente e ha capito che la questione maschile esiste e interessa e coinvolge ognuno di noi, verrà quali che siano i nostri commenti ai singoli casi come il ragazzo bullizzato dalla compagna (?). Gli altri, che rimangano pure dove siano. Evidentemente vogliono una cassa di risonanza delle loro frustrazioni dovute a storie andate male, a delusioni subite dall'altro sesso. Questo Forum è un'altra cosa. E deve rimanere tutt'altra cosa.
Marco21:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 14, 2023, 20:17:20 pm ---
E' normale che l'istigazione al suicidio sia impunita o anzi riceva una risata?
Per quanto mi riguarda no.
Ora non è che io giustifichi o dica: ''ha fatto bene''.
Non poteva fare di peggio.
Dico solo che a parti invertite l'istigatore sarebbe stato giustamente schiaffato in galera.
Esatto. Sono d'accordo. E' quel che cercavo di dire nei post precedenti.
Frank, Massimo, Vicus, guardate, io capisco il vostro punto di vista e penso abbiate ragione, seppur parzialmente. Del resto, chi ha concesso tutta questa libertà alle donne? Chi ha concesso loro tutti i benefici legali di cui godono in quest'epoca? Ovviamente noi uomini. Abbiamo la terribile colpa, di aver liberato le streghe, dalla "prigione" in cui i nostri avi, saggiamente le avevano confinate.
Eppure siamo molto più forti fisicamente, e se ci fosse una guerra tra noi e le donne, la vinceremmo all'istante. Ma purtroppo è una guerra mentale, nella quale entrano in gioco tantissimi fattori e debolezze esistenziali. Il potere delle donne, si basa sul nostro desiderio.
Se smettessimo di desiderarle e le vedessimo senza la distorsione dovuta al desiderio, ci farebbero talmente tanto schifo, che perderebbero ogni potere su di noi.
Si potrebbe quindi anche dire, che il vero nemico non è la donna, ma il desiderio. Il nostro vero nemico dunque, è dentro, come affermano i mistici.
E posta così, la questione ha molto senso, e si collega perfettamente col discorso che fate voi.
Bisogna però capire, che quell'uomo, se davvero avesse potuto scegliere, non avrebbe scelto quel destino. E' stato manipolato, distrutto dentro, ucciso. Se fosse così facile scegliere, allora non esisterebbe la psicologia, non esisterebbero gli psicologi e gli psichiatri.
Se ci ghiudichiamo in modo così aspro persino tra di noi, come possiamo pensare di cambiare le cose?
Non che io nutra speranze. Ormai la frittata è fatta, il mondo è destinato a distruggersi.
Ma di certo, le vostre ragioni, andrebbero raccontate meglio, e con maggiore empatia per gli uomini.
Bisogna insegnare agli uomini a resistere alle manipolazioni femminili.
Mai come in quest'epoca, le donne hanno avuto così tante possibilità di manipolarci.
E' un attacco senza precedenti, a cui non siamo mentalmente preparati, soprattutto perchè non ce lo aspetteremmo e abbiamo una visione della donna come creatura angelica, che invece non corrisponde neanche lontanamente alla realtà.
Questa visione irreale ci rende deboli, e completamente impreparati a gestire IL MOSTRO, che invece loro sono realmente, dentro.
NON E' FACILE !!!
E ci sono vite, più fragili di altre. Ci sono uomini che hanno dovuto attraversare l'inferno e per loro non è affatto così semplice scegliere. E almeno noi uomini, dovremmo essere in grado di capirlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa